Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Campania > Caserta

Consegna fiori a domicilio Caserta


Principali località della regione Campania



Fiorai a Caserta

Caserta, città della Campania, è da sempre associata alla sua reggia. È infatti una città di origini antiche, risalenti all'epoca sannita e passata sotto il dominio normanno, che vide il suo massimo splendore in età borbonica, quando nei progetti architettonici del Vanvitelli sarebbe dovuta diventare una città ideale in competizione con le grandi capitali europee dell'epoca.

Ricca di chiese e monumenti è così diventata una delle mete più ricercate dal turismo internazionale per un bellissimo fine settimana italiano: essendo un piccolo centro ha infatti il grande pregio di poter essere visitata in poco tempo.

Tra i grandi tesori, per i quali guadagna menzioni internazionali, troviamo:
  • la Reggia Di Caserta;
  • il Palazzo Belvedere San Leucio;
  • il Museo della Seta;
  • Casertavecchia;
  • l’Acquedotto Carolino;
  • il Bosco San Silvestro;
  • l’Eremo di San Vitalino.

È inoltre circondata da altrettante province bellissime:
  • Benevento;
  • Campobasso;
  • Frosinone;
  • Isernia;
  • Latina;
  • Napoli.

Grazie ai nostri 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, a Caserta puoi trovare anche noi di Interflora per la consegna di fiori a domicilio in città e in tutta Italia.

Decorazioni per battesimo: fiori e piante

Festeggiare il battesimo è un momento molto importante per i genitori di un bambino per questo è necessario creare l’atmosfera giusta. Il battesimo infatti è una cerimonia religiosa che rappresenta il momento in cui il bambino o la bambina vengono presentati al mondo.

Come per ogni cerimonia saranno importanti la scelta del giorno, il ristorante, le bomboniere e gli addobbi in generale. Palloncini, torte, festoni di carta: le possibili decorazioni sono infinite.

Ma alla base di una cerimonia sono proprio i fiori che non possono mancare: faranno infatti la loro comparsa in chiesa, al ristorante oppure a casa.

Per un battesimo sono indicati i toni delicati, pastello, e in generale il bianco, sinonimo di innocenza e purezza. Colori più intensi possono inoltre essere abbinati al bianco se il tema delle decorazioni o delle bomboniere lo richiede come l’azzurro, il rosa, l’arancione o il giallo.

Gigli, mughetti, margherite e orchidee possono così essere abbinati a tulipani, roselline o garofani.

Per la propria casa oppure per il ristorante si può pensare a un centrotavola per ogni tavolo degli ospiti oppure semplici mazzolini di fiori delicati, aggiungendo magari lanterne, candele, nastri e tulle come ulteriori decorazioni.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Con Interflora potete ricevere la vostra composizione direttamente a casa, in ristorante oppure in chiesa.

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo, tutti contraddistinti dagli stessi standard qualitativi, affidabilità del servizio, velocità della consegna a domicilio, anche nell’arco della giornata stessa.

L’azienda, infatti, gestisce in modo efficiente gli ordini ricevuti via web, via telefono o dai punti vendita, organizzandoli direttamente sul fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale, per assicurare la freschezza assoluta del prodotto finale.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni