Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Emilia-Romagna > Modena

Consegna fiori a domicilio Modena


Principali località della regione Emilia-Romagna



Fiorai a Modena

Un viaggio in Emilia Romagna e in particolare a Modena, permette di scoprire una terra che va oltre ogni aspettativa in cui è possibile trovare città e paesaggi ricchi di testimonianze storiche, cultura e ospitalità. A partire dai musei all’avanguardia sino ai paradisi incontaminati: la città dal patrimonio artistico e culturale di tutto rispetto vi aspetta.

Trovandosi nel cuore della regione è circondata da sei province:
  • Reggio Emilia;
  • Lucca;
  • Ferrara;
  • Mantova;
  • Bologna;
  • Pistoia.

Uno degli edifici più notevoli di Modena è il Palazzo Ducale i cui giardini sono oggi in parte pubblici e in parte Orto Botanico. Ma ci sono anche tanti altri posti da visitare, come:
  • il Duomo di Modena e Ghirlandina;
  • Piazza Grande e Palazzo Comunale;
  • il Museo Enzo Ferrari (MEF);
  • la Galleria Estense;il Palazzo Ducale di Modena;il Foro Boario;l’Acetaia Comunale;il Teatro Comunale Pavarotti;il Museo della Figurina.

Matrimonio: fiori per bouquet da sposa

Freschezza, colori, natura e un tocco di romanticismo sono gli elementi essenziali che i fiori apportano alla cerimonia del matrimonio. Per questo i bouquet floreali sono indispensabili nel giorno delle nozze.

Oltre alle decorazioni, in questo giorno importante è fondamentale pensare al bouquet della sposa dal significato simbolico: infatti alla fine della cerimonia esso verrà lanciato tra le invitate nubili e chi lo riceverà, secondo tradizione, si sposerà entro l'anno.

Il galateo vorrebbe che fosse acquistato dallo sposo e consegnato alla sposa la mattina stessa delle nozze.

Tra i fiori più scelti per i bouquet ci sono i fiori d'arancio, simbolo della fertilità, oppure gelsomini, violette, fiordalisi e calle. Ma anche dalla delicatezza della rosa all’eleganza dell’orchidea, da un romantico bouquet con ortensie a luminosi girasoli per creare la giusta atmosfera, puoi affidarti a Interflora per la scelta dei fiori.

Ogni omaggio viene realizzato con creatività e attenzione ai dettagli dai nostri esperti fioristi e consegnato anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto.

Per quanto riguarda lo stile è possibile scegliere un classico bouquet da sposa a cascata per una donna romantica e sognatrice oppure un bracciale floreale per una donna alla moda per rendere il matrimonio originale e sfizioso.

Interflora: consegna a domicilio a Modena

Sono 1400 i fiorai Interflora presenti in Italia che offrono il loro servizio in ogni regione e città, come Modena e le diverse province che la circondano.

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo grazie ai suoi 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Il nostro lavoro si basa sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale. Tutto ciò assicura la massima freschezza e qualità del prodotto finale, perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini.

La consegna è garantita inoltre per tutta Italia nello stesso giorno quando l’ordine viene effettuato entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni