Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Emilia-Romagna > Parma

Consegna fiori a domicilio Parma


Principali località della regione Emilia-Romagna



Fiorai a Parma

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, potete trovare i nostri fiorai anche a Parma, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Parma, in Emilia Romagna, è una città italiana ricca di monumenti importanti, chiese e musei da non perdere, e una tradizione culinaria che bisogna provare almeno una volta nella vita. È infatti conosciuta da tutti come una città universitaria nonché per il prosciutto crudo di Parma e il Parmigiano Reggiano.

A partire dalla Piazza del Duomo, sino al Palazzo della Pilotta che vi permette di visitare il Teatro Farnese e la Galleria Nazionale con all’interno le opere di Leonardo da Vinci e Beato Angelico, Parma è tutta da scoprire. Non a caso nel 2020 è stata nominata anche Capitale Italiana della Cultura.

Da visitare almeno una volta sono anche le province che la circondano:
  • Mantova;
  • Reggio Emilia;
  • Cremona;
  • Piacenza;
  • Genova;
  • La Spezia;
  • Massa Carrara.

Regalo per un battesimo: fiori per una nascita

Festeggiare il battesimo è un momento molto importante per i genitori di un bambino: è infatti una cerimonia religiosa che rappresenta il momento in cui il bambino o la bambina vengono presentati al mondo.

Ed è proprio in questa occasione che un bel bouquet o una composizione di fiori colorati e profumati fanno sempre bella figura: è infatti un regalo molto emozionante per la persona che li riceve perché spesso sottolineano l’importanza dell’occasione.

Non è necessario regalare fiori rosa per una bimba e azzurri per un bimbo. Pertanto, se potete, assecondate i gusti dei genitori in fatto di fiori. Altrimenti potete scegliere gigli, mughetti, margherite oppure orchidee, abbinati magari a tulipani, roselline e garofani per dare un tocco di colore.

Evitate invece le varietà dai profumi intensi e particolari: è molto probabile che, per le condizioni fisiche particolari del bambino, alcuni profumi possano essere fastidiosi. Non scegliere, quindi, mimose e gardenie, ma piuttosto delle fresie.

Un elemento che non può mancare è il biglietto che accompagna il bouquet o la composizione. Puoi scrivere poche parole o una semplice frase di buon augurio per i genitori e i loro figli. Sarà un pensiero custodito per ricordare in futuro tutta l’emozione provata.

Se state pensando di far recapitare il regalo a casa, potete anche optare per una pianta. Il geranio bianco è un’ottima scelta perché, essendo molto resistente ai cambi climatici, è un ottimo modo di augurare al bambino la forza per affrontare le difficoltà della vita.

Per consegnare il regalo, affidatevi a noi di Interflora.

Interflora: consegna di fiori a domicilio

Sorprendete i genitori e qualsiasi altra persona vi stia a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa. Con noi di Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il nostri fioristi si occuperanno di scegliere i fiori migliori, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Oltre a Parma, siamo presenti con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.



Principali località di altre regioni