Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Emilia-Romagna > Rimini

Consegna fiori a domicilio Rimini


Principali località della regione Emilia-Romagna



Fiorai a Rimini

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, potete trovare i nostri fiorai anche a Rimini, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Rimini, in Emilia Romagna, non è solo una semplice città ma un pezzo d’Italia unico e speciale. Cartoline, film, canzoni, tramandano da decenni il sogno di questo luogo diventato sinonimo di mare, estate e divertimento. Ma non si tratta di una città da visitare solo per le vacanze, Rimini infatti ha un’anima che accontenta anche chi è in cerca di arte, monumenti e testimonianze storiche.

Per scoprire il lato storico e artistico di Rimini basta percorrere la strada principale della città romagnola, il Corso d’Augusto, a partire dall’Arco di Augusto, il più importante del nord Italia. Ed è ancora più avanti, oltre il ponte il Borgo San Giuliano, il luogo più pittoresco e autentico della città, che si respirano ancora le atmosfere di Fellini, maestro nato in questa città che ha contribuito più di tutti a far conoscere una Rimini diversa da quella ogni persona immagina.

Pertanto Rimini è un gioiello tutto da scoprire, a partire da:
  • il Borgo San Giuliano;
  • il Ponte di Tiberio;
  • il Corso e l’Arco d'Augusto e la Piazza Cavour;
  • il Tempio Malatestiano;
  • il Castel Sismondo;
  • il Tempio Malatestiano.


Altrettanto belle sono le province che le circondano insieme al mare che bagna la città per un tratto di costa lungo 15 Km, il mar Adriatico.

  • Urbino;
  • Arezzo;
  • Repubblica di San Marino (RSM);


Regali per la nonna: bouquet di fiori e rose stabilizzate

Inviare dei fiori per la Festa dei nonni è un gesto dolce, e non solo per questa occasione, ma anche per il compleanno di una nonna.

I fiori per una nonna e gli omaggi floreali da regalare affinché la nonna si ricordi sempre del vostro bel gesto possono essere vari: dalle rose ai tulipani, dalle piante da giardino sino a quella per arredare e abbellire gli interni di un appartamento.

Per non sbagliare si può scegliere un mazzo di fiori classico come un bouquet di rose dalle tonalità vivaci con un bel bigliettino oppure una vostra foto insieme. E se desiderate scegliere un regalo che duri per sempre potete scegliere una rosa stabilizzata, ovvero rose vere che rimangono intatte a lungo.

In virtù delle sue caratteristiche la rosa stabilizzata ha una valenza simbolica di eternità, e quindi si propone come il regalo ideale per onorare qualsiasi legame, augurando che la sua durata sia lunga e felice. Per questo, vengono spesso donate a un familiare, come una nonna o un nonno.

Anche delle piante fiorite sono ideali per fare felice la nonna nel giorno del compleanno, della Festa dei nonni oppure per una semplice sorpresa.

Scegliete infine il servizio di consegna a domicilio di Interflora per rallegrare la sua giornata.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Stupite chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa. Con Interflora è possibile!

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per qualsiasi occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Nella sezione Fiori e Regali potrete scegliere inoltre un regalo da abbinare al mazzo di fiori scelto, come cioccolatini, caramelle, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni