Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Lazio > Frosinone

Consegna fiori a domicilio Frosinone


Principali località della regione Lazio





Fiorai a Frosinone

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Frosinone, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Nel cuore dell'Italia a sud del Lazio sorge un territorio ricco di cittadine antiche, borghi medievali, tesori naturali e terme: la città di Frosinone.

Frosinone è uno dei cinque capoluoghi di provincia del Lazio, dai dintorni conosciuti come "ciociaria". Oltre alle cittadine ricche di storia e bellezza architettoniche, come Anagni, la ciociaria è ricca di luoghi bellissimi da un punto di vista naturalistico, come il Lago di Posta Fibreno oppure le terme di Fiuggi, nonché luoghi incantevoli immersi nella natura al confine con L'Abruzzo, come San Donato Val Comino.

La città ha origini antiche, ma sono poche le testimonianze della sua storia. Tra queste, le rovine di un anfiteatro romano conservate presso il Museo Archeologico della città e l'antico monumento funerario, ovvero la Tomba Sant'Angelo.

Una delle sue principali attrazioni è il campanile quadrato della cattedrale di Santa Maria Assunta, la chiesa più importante del capoluogo, tuttavia anche la Chiesa di San Benedetto andrebbe visitata almeno una volta. Esiste anche un luogo di pellegrinaggio molto importante per la popolazione di Frosinone: il Santuario della Madonna della Neve.

Il centro storico della città si trova sulla sommità della collina che guarda dall’alto la piana del Sacco ed è circondata dai monti Ernici e dai Lepini.

Insomma, questa città è tutta da vedere e scoprire mentre si passeggia a piedi o si fa un giro in bicicletta. Approfittatene per trovare i nostri fiorai Interflora e fare un regalo speciale a chi vi sta a cuore!

Quante volte fioriscono i tulipani

A seconda della varietà, i tulipani fioriscono dalla fine della primavera sino all'inizio dell'autunno, generalmente tra febbraio e maggio. I fiori sono di diverse tonalità e colori, hanno inoltre una forma piuttosto bombata.

Alcune specie di tulipano possono dare vita a più fiori su ogni singolo stelo, ma la maggior parte di queste piante genererà in maniera più consueta solo un fiore per stelo. Pertanto i tulipani fioriscono una sola volta all’anno, ma possono comunque produrre più fiori in una sola stagione.

Ricordatevi di avere bene a mente il periodo di fioritura della varietà che avete piantato o volete regalare, perché questa fase è senz'altro la più delicata e ci sarà bisogno di dedicare maggiori cure alla piantina.

Se curato, il tulipano darà dei risultati sorprendenti, generando dei fiori profumati e dai colori brillanti e vivaci che faranno risplendere il vostro giardino o terrazzo.

I tulipani sono fiori bellissimi e resistenti. Per questo, noi di Interflora vi offriamo mazzi di fiori e bouquet di tulipani sempre freschi e dai colori diversi, per regalare colore alle giornate più grigie nonché per sorprendere ed emozionare in ogni occasione.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni