Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Lazio > Viterbo

Consegna fiori a domicilio Viterbo


Principali località della regione Lazio



Fiorai a Viterbo

Sono 1400 i fiorai Interflora presenti in Italia. Tra questi, potete trovare i nostri fiorai anche a Viterbo, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Raggiungibile in circa un'ora e mezza di auto da Roma, Viterbo è la città ideale per una fuga veloce dalla routine cittadina. Nell’alto Lazio è una città tranquilla e bellissima, nota come la “Città dei Papi” perché nel XIII secolo fu sede pontificia, ospitando per circa 24 anni diversi Papi.

La grande religiosità locale si esprime inoltre ogni 3 settembre con la “Macchina di Santa Rosa” tutelato dall’UNESCO come Patrimonio immateriale dell’Umanità.

Ma il territorio viterbese è caratterizzato anche da torri, profferli nonché architetture tipiche del medioevo, presentando così il centro storico medievale più grande d’Europa. Viterbo è una città che affascina e stupisce non solo per la sua storia, ma anche per le sue tradizioni e una gastronomia eccezionale, terme gratis e dintorni ricchi di natura e borghi meravigliosi.

Godetevi l'atmosfera, l'architettura e lo stile di vita di questo borgo anche se ha le dimensioni di una media città, visitando le migliori attrazioni:
  • il Centro Storico di Viterbo;
  • il Palazzo dei Papi;
  • Villa Lante;
  • la Macchina di Santa Rosa;
  • il Santuario Santa Maria della Quercia;
  • la Cattedrale di San Lorenzo;
  • Quartiere San Pellegrino;
  • Parco di Bomarzo.

Sono interessanti e meravigliose anche le province che circondano Viterbo:
  • Grosseto;
  • Siena;
  • Terni;
  • Rieti;
  • Roma.

Perché regalare dei fiori?

Per un compleanno, una laurea, un viaggio o una cena: un fiore è un regalo gradito in qualsiasi occasione perché permette di andare oltre all’apparenza, comunicando tante cose. In altre parole, l’espressione dei propri sentimenti passa attraverso un omaggio floreale.

Un mazzo di fiori, per esempio, aiuta a corteggiare e a rinnovare l'amore che si prova per la persona amata. I fiori come le rose, infatti, sono un romantico ed elegante messaggio d'amore che può simboleggiare anche passione ardente e desiderio.

Ma sono tanti i motivi che accompagnano la scelta di regalare un mazzo di fiori: per celebrare al meglio un’occasione importante come l’anniversario di matrimonio; per feste e ricorrenze da calendario come San Valentino, la Festa della Mamma o la Festa della Donna; per corteggiare e rinnovare l’amore che si prova per la persona che avete accanto; e tanto altro ancora.

I fiori sono sempre capaci di emozionare, soprattutto se si scelgono quelli diversi dal solito oppure composizioni floreali creative e inedite. Ciò che farà la differenza infatti saranno i fiori donati e l’accortezza di accompagnare il mazzo con un dolce bigliettino.

E perché non sorprendere chi si ama con la consegna di fiori direttamente a casa sua o in ufficio?

Interflora: consegna a domicilio di fiori freschi

La creazione scelta viene preparata il giorno stesso per garantire la freschezza dei fiori nonché la consegna a mano dai nostri fioristi artigiani personalmente al destinatario.

Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un'altra città o persino un altro Paese potete sempre affidarvi a noi in quanto siamo presenti in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.



Principali località di altre regioni