Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Liguria > Genova

Consegna fiori a domicilio Genova


Principali località della regione Liguria



Fiorai a Genova

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Genova, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Genova, capoluogo della Liguria, è una città ricca di storia, tesori nascosti, angoli suggestivi, frammentata tra passato e presente nonché tra popoli e culture diverse che hanno colpito scrittori, poeti e cantautori che nei loro versi hanno raccontato la sua bellezza.

La storia della città si racconta soprattutto lungo Via Garibaldi e i Rolli, con le loro meravigliose residenze poco conosciute agli italiani ma ricche di straordinarie opere d’arte.

Passeggiando per la città potrete infatti ammirare nobili palazzi e chiese antiche, perdendovi nei caratteristici vicoli e lasciandovi sorprendere dalle numerose attrazioni di questa città stretta tra la montagna e il mare. Le cose da vedere assolutamente sono:
  • la Lanterna di Genova;
  • il centro storico;
  • l'Acquario di Genova;
  • Via Garibaldi e Musei di Strada Nuova;
  • i Palazzi dei Rolli a Genova;
  • Galata, il Museo del Mare di Genova.

La città è inoltre circondata da altrettante bellissime province:
  • Alessandria;
  • Piacenza;
  • Parma;
  • La Spezia;
  • Savona.

Fiori e Regali di San Valentino per lui

Sono tante le occasioni adatte in cui puoi regalare dei fiori ad un uomo: nel giorno della laurea, per il suo compleanno, per una dolce e amichevole sorpresa, per la festa del papà, per congedarti, per corteggiarlo, ma anche per San Valentino!

I fiori infatti piacciono anche agli uomini. Sdoganata ormai la convinzione diffusa che siano un regalo da destinare esclusivamente alle donne, sempre più spesso sono un dono adatto e apprezzato anche da loro, regalati per coccolarli e comunicare significati ben precisi.

Per San Valentino sorprendi il tuo partner regalandogli un mazzo di fiori, un biglietto romantico e magari qualcosa di personalizzato. Per quanto riguarda i fiori, è consigliabile sceglierli non troppo fragili, dai colori accesi come il rosso, giallo o arancio e con una corolla dal disegno deciso come quella dei tulipani. Le rose inoltre sono sempre apprezzate, ancor di più se di colore vivace.

Abbinato ai fiori puoi organizzargli una serata in un ristorantino romantico, in uno dei punti più belli della città, preparargli una cenetta a casa tua oppure organizzare una serata per due in una spa. Nella nostra sezione Fiore e Regali troverai sicuramente quello che fa per te: bouquet abbinati a tantissimi regali come cioccolatini e spumante.

Interflora: consegna di fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere il mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare il bouquet vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per San Valentino e qualsiasi altra occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni