Principali destinazioni
Home > Fiorai > Liguria > Imperia

Consegna fiori a domicilio Imperia


Principali località della regione Liguria



Fiorai a Imperia

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, potete trovare i nostri fiorai anche a Imperia, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Imperia è la città con due cuori, con due anime, con due centri: Oneglia e Porto Maurizio.

Oneglia, frazione a levante, è il fulcro della città dove si concentrano gli aspetti politici, mentre Porto Maurizio, che si estende sul promontorio del Parasio è il centro dall'anima medievale con le sue strade e piazze nascoste nonché i numerosi belvedere che offrono viste spettacolari sul golfo.

Affascinante e irresistibile, Imperia è un luogo dove la natura e l’uomo sembrano convivere in perfetta armonia, qui il tempo e lo spazio hanno un ritmo tutto loro mentre la natura vivace avvolge i borghi antichi che ammirano il mare.

In questo angolo della Liguria, ancora integro e poco frequentato, vale la pena trascorrere qualche giorno per visitare le bellezze architettoniche del Parasio, le spiagge di Borgo Marina, il duomo di San Maurizio, la pizza all’Andrea, il Museo dell’Olivo, il Museo del Clown e tutto ciò che la città di Imperia può offrirti.

Altrettanto meravigliose sono le province confinanti:
  • Cuneo;
  • Savona;
  • Alpi Marittime.

Che fiori regalare per un viaggio: bouquet per l'arrivo

Non sempre è facile lasciare la propria casa, gli amici, la persona amata o semplicemente il posto in cui si è passato del tempo. Per questo quando, dopo un viaggio, si ritorna dai propri cari la felicità è un sintomo che attraversa tutto il corpo. Lo stesso avviene quando si arriva in una nuova città, per capire nuove culture, scoprire nuovi sapori e lingue, per lavoro, per trovare l’altra metà.

Qualunque sia il motivo dell’arrivo in un’altra città o paese, per augurare un felice arrivo, il galateo suggerisce di donare un piccolo omaggio floreale.Se si tratta di consegnare fiori in occasione di un arrivo, potete decidere di regalare mazzi di fiori di qualsiasi dimensione e di qualsiasi colore.

Allo stesso modo, sarebbe un bel pensiero far trovare la casa della persona piena di fiori, magari tramite la consegna a domicilio: chiunque sarà felice di trovare una stanza rallegrata da fiori, di qualunque tipo essi siano, dopo un breve o lungo viaggio. È cosa gradita accompagnare i fiori con un biglietto per accogliere chi di ritorno con dolci parole.

Potete decidere, inoltre, di accompagnare il bouquet a un regalo speciale come una bottiglia di spumante, un peluche, dei cioccolatini, dei gioielli, un biglietto per la Spa per rilassarsi dopo un lungo viaggio e tanto altro ancora.

Noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione e spedizione di questo dono speciale, persino in un altro Paese!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio.

E se vi preoccupa il prezzo, per piccoli budget Interflora offre anche una selezione per la consegna di mazzi di fiori economici.



Principali località di altre regioni