Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Liguria > La Spezia

Consegna fiori a domicilio La Spezia


Principali località della regione Liguria



Fiorai a La Spezia

1400 sono i fiorai Interflora presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a La Spezia, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

La Spezia è una piccola città situata in Liguria, da sempre considerata la porta di accesso alle più famose Cinque Terre, ma negli ultimi tempi sempre più apprezzata anche dai turisti che scelgono di trascorrervi almeno un po' di tempo.

La città è inoltre circondata dalle province di:
  • Parma;
  • Genova;
  • Massa-Carrara.

Molti edifici splendidamente decorati nel centro storico della città possono essere visti mentre si passeggia alla scoperta di La Spezia mentre la zona nuova della città affascina chiunque con le sue architetture contemporanee molto particolari.

Da vedere assolutamente è il Golfo della Spezia, conosciuto come Golfo dei Poeti in quanto molti scrittori e artisti hanno lodato la sua bellezza nel tempo, scegliendo le sue sponde come loro dimora.

Oltre al golfo, sono numero le bellezze di questa città, come:
  • il Parco Naturale Regionale di Porto Venere;
  • il Museo Tecnico Navale della Spezia;
  • il Castello di San Giorgio;
  • il Museo Civico Amedeo Lia;
  • Via del Prione;
  • la Chiesa di Santa Maria Assunta;
  • il Museo Civico Umberto Formentini;
  • Piazza del Mercato;
  • Corso Cavour;
  • il Palazzo Oldoini.

Che fiori si regalano per la laurea?

Regalare un mazzo di fiori è un pensiero delicato e personale che fa sempre piacere a chi lo riceve. I fiori sono infatti uno dei simboli più longevi e significativi di sempre, colpiscono lo sguardo e suggellano momenti di grande emozione.

Per questo regalare fiori per la laurea è molto comune: quando si festeggia la fine di un percorso universitario i mazzi i fiori e le corone d’alloro non possono mancare!

Ogni fiore, e a sua volta ogni colore, porta però con sé un messaggio preciso, come delle parole d'amore o d'affetto da dosare e indirizzare con cura.

Se siete parenti della neolaureata o del neolaureato potreste scegliere un bouquet ampio, stupendo con colori e profumi insoliti. C’è chi sostiene che i fiori per la laurea debbano essere rossi, tuttavia si possono scegliere colori diversi e accesi: se non sapete su che colore puntare potrete sempre affidarvi a quello della facoltà, questo perché ogni facoltà ne ha uno diverso!

Ma non è solo il colore che conta, dovete anche scegliere il tipo di fiore per festeggiare la laurea della persona a cui volete bene. Solitamente per i fiori rossi si sceglie tra gerbere, tulipani, rose, anthurium; tra i galli si scelgono i girasoli e tra i bianchi si punta per magnolie e gigli.

Mentre voi scegliete il colore e la tipologia di fiore, noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione e spedizione di questo dono speciale, persino in un altro Paese!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni