Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Lombardia > Como

Consegna fiori a domicilio Como


Principali località della regione Lombardia



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Como

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Como, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Racchiusa da mura medievali che culminano in tre torri, ancora ben conservate, Como, la città che dà il nome al lago, con i suoi pregevoli monumenti, il grazioso centro storico e gli scorci suggestivi è il gioiello della Lombardia. Altrettanto suggestivi sono i paesaggi delle altre province che la circondano:
  • Cantone Ticino;
  • Canton Grigioni;
  • Sondrio;
  • Monza e Brianza;
  • Lecco;
  • Varese.

Conosciuta come città della seta da molti secoli, Como è divenuta famosa per la produzione di tessuti pregiati che hanno viaggiato in tutto il mondo. Ancora oggi rimane un punto di riferimento per i più importanti brand di moda, ma non solo!

Dai matrimoni spettacolari allo shopping nei negozi di lusso, dalle esperienze enogastronomiche alle escursioni nei rifugi di montagna, è una destinazione sempre più ricercata. Esistono diverse attrazioni da vedere assolutamente durante un weekend in questa città:
  • il Duomo di Como;
  • il Palazzo del Broletto;
  • l’Ex Casa del Fascio;
  • la Basilica di Sant'Abbondio;
  • il Tempio Voltiano;
  • Villa Olmo;
  • il Monte San Primo;
  • la Basilica di San Fedele;
  • Piazza Cavour.

Che fiori regalare per un invito a pranzo?

Le occasioni per regalare dei fiori sono sempre più frequenti, per piccoli avvenimenti o grandi eventi e per fare intendere a un’altra persona che si vuol condividere quell’attimo di gioia.

In merito, i fiori per un invito a pranzo sono sempre ben graditi: secondo il galateo dei fiori infatti è un dovere ringraziare chi ha offerto ospitalità inviando fiori o una pianta.

Non è obbligatorio però giungere al momento del pranzo portando un mazzo di fiori. Si possono infatti inviare i fiori prima del pranzo, affinché questi possano costituire un addobbo per il centro del tavolo e per confermare la propria presenza. Se non si ha il tempo per fare ciò, si può rimediare inviando i fiori il giorno dopo il pranzo, uniti ad un biglietto di ringraziamento.

Per quanto riguarda colori e specie dipende solo dal gusto di chi ci ha invitato nonché dall'ambiente e dall'arredamento del destinatario. In questo caso il fascio di fiori in regalo potrà essere in tono con lo stile della serata e, se si conoscono, con le preferenze e i gusti del destinatario.

Un bouquet di roselline e fresie per una giovane sposa, un grande mazzo di fiori freschi coloratissimi per un invito di primavera, un fascio di rose a gambo lungo per una signora ed una serata di gran classe sono solo alcune soluzioni possibili.

E mentre voi pensate ai fiori da regalare, noi di Interflora ci occupiamo della loro consegna!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per qualsiasi occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni