Principali destinazioni
Home > Fiorai > Lombardia > Cremona

Consegna fiori a domicilio Cremona


Principali località della regione Lombardia





Fiorai a Cremona

Nel cuore della Pianura Padana si trova Cremona, una piccola e meravigliosa città celebre in tutto il mondo per alcune eccellenze quali il saper fare liutario, patrimonio immateriale dell’umanità secondo l’UNESCO, e il torrone. È anche la città che ha dato i natali a Ugo Tognazzi, attore, regista, comico e sceneggiatore italiano.

Viste le dimensioni ridotte e la vicinanza di numerose attrazioni, un giorno è sufficiente per visitare a piedi la città, anche nel periodo invernale. Tra le bellezze da vedere assolutamente ci sono:
  • la Piazza del Comune;
  • il Duomo e il Battistero;
  • la Torre campanaria o Torrazzo di Cremona;
  • il Palazzo del Comune;
  • la Loggia dei Militi.

Altrettanto meravigliose sono le province che la circondano:
  • Bergamo;
  • Brescia;
  • Lodi;
  • Mantova;
  • Milano;
  • Parma;
  • Piacenza.

A Cremona e nelle province circostanti ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Fiori per un invito a cena

Quando si è invitati a casa di amici, conoscenti o parenti, è buona abitudine portare al padrone di casa un piccolo omaggio in segno di ringraziamento e per ricambiare in modo carino l’ospitalità ricevuta.

Tuttavia, non è d'obbligo presentarsi al momento della cena con un mazzo di fiori in mano, come spesso accade.

Si possono inviare infatti i fiori prima della cena, affinché questi possano costituire un addobbo per il centro del tavolo e per confermare la propria presenza. Se non si ha il tempo per fare ciò, si può rimediare inviando i fiori il giorno dopo, uniti ad un biglietto di ringraziamento per ringraziare chi ha offerto ospitalità.

Per quanto riguarda colori e specie, dipende solo dal gusto di chi ci ha invitato, nonché dall'ambiente e dall'arredamento del destinatario.

Se il destinatario è dotato di pollice verde potete scegliere una bella pianta di orchidea, bellissima pianta da appartamento, oppure una pianta da esterno come l'azalea o la camelia.

Ancora, se l’occasione è davvero importante potreste scegliere un centrotavola floreale impreziosito da una confezione particolare. In questo caso dovrete fare attenzione a scegliere fiori dal profumo non troppo intenso perché non tutti i commensali potrebbero gradire il profumo dei fiori durante il pasto.

E mentre voi pensate al fiore da regalare, noi di Interflora ci occupiamo di tutto il resto, come la sua consegna.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per un compleanno, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se vi preoccupa il prezzo, per piccoli budget Interflora offre anche una selezione per la consegna di mazzi di fiori economici.



Principali località di altre regioni