Principali destinazioni
Home > Fiorai > Lombardia > Pavia

Consegna fiori a domicilio Pavia


Principali località della regione Lombardia



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Pavia

Stradine medioevali, lo scorrere del fiume Ticino, un Duomo spettacolare, il Castello Visconteo: sono solo alcune delle cose da vedere a Pavia, una città nei dintorni di Milano a misura d’uomo da scoprire in un weekend, sia a piedi che in bicicletta.

Altrettanto meraviglioso è il Parco della Vernavola, punto di collegamento fra la zona urbana e le campagne fuori città. Molto amato dai pavesi anche per la ricca presenza faunistica, è il luogo adatto per una passeggiata in bicicletta circondati dalla natura.

Il Castello Visconteo è invece il gran monumento medioevale di Pavia. Meraviglioso simbolo dell’età tardogotica lombarda, visitandolo vi troverete diversi affreschi pregiati.

Oltre a queste bellezze, sono da vedere assolutamente:
  • la Chiesa di San Pietro in Ciel d'Oro;
  • il Duomo di Pavia;
  • la Chiesa di San Teodoro;
  • la Basilica di San Michele Maggiore;
  • Ponte Coperto e Borgo Ticino;
  • la Strada Nuova;
  • la Chiesa di Santa Maria del Carmine;
  • la Piazza della Vittoria.

Insomma, le cose da fare e vedere in questa città sono tantissime. Tra queste ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Siamo presenti anche nelle province circostanti:
  • Alessandria;
  • Vercelli;
  • Novara;
  • Lodi;
  • Piacenza;
  • Milano.

Fiori invernali da esterno

Quando l’inverno si avvicina pensiamo di doverci abituare a un terrazzo meno profumato e meno colorato. Ma, in realtà, non è per forza così. Giardino, balcone o terrazzo possono infatti rimanere tranquillamente pieni di profumi e aromi anche durante la stagione invernale. Ciò si può fare scegliendo le piante giuste per la stagione fredda.

Per avere un bel giardino d’inverno dovete scegliere allora delle piante che iniziano la loro fioritura in autunno e la mantengono per tutto l’inverno.

Prepariamoci, quindi, a sostituire i fiori da terrazzo della stagione primaverile come primule, gerani, surfinie. In cambio possiamo scegliere il narciso, pianta con fiori dorati che inizia la sua fioritura all’inizio della primavera.

Conosciuta anche col nome di Rosa di Natale, l’elleboro è un’altra bellissima varietà di fiore invernale da coltivare in balcone. Caratterizzata da bellissimi fiori con più sfumature di colore circondati da piccole foglie verdi, resiste bene anche a temperature inferiori allo zero.

Infine esistono diverse piante sempreverdi che riescono a colorare anche la brutta stagione. In merito, puntate su edera e potos, che si adattano facilmente all'ambiente.

Avere un bel balcone fiorito anche in inverno è qualcosa che appaga e distingue l’eleganza di una casa ed arricchisce inevitabilmente l’arredamento urbano che ne trae notevoli vantaggi estetici. Affidatevi allora ad Interflora per scegliere la pianta giusta.

Interflora: consegna fiori e piante a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni