Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Lombardia > Sondrio

Consegna fiori a domicilio Sondrio


Principali località della regione Lombardia



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Sondrio

Capitale della Valtellina, Sondrio è un piccolo gioiello alpino in cui le Alpi incontrano i vigneti terrazzati. Un fine settimana in questa terra sarà un’autentica scoperta, tra antiche stüe, il Castello Masegra e i sapori unici dell’enogastronomia valtellinese.

Potrai spostarti in bicicletta o a piedi tra le tantissime attrazioni di questa bellissima città, che si attraversa facilmente da un lato all’altro. Approfittatene allora per fare una passeggiata nel centro storico, con le sue viuzze e le storiche botteghe ai piedi di Castello Masegra.

È possibile fare anche il tour delle antiche stüe lignee: da Palazzo Pretorio passando per Palazzo Sassi de’ Lavizzari fino a Villa Quadrio. Un breve tour che ti farà scoprire i Palazzi delle famiglie nobili valtellinesi e le tradizionali stüe lignee che profumano di cembro, il cuore segreto delle case alpine.

Potrete visitare anche il MVSA, il Museo valtellinese di storia e arte, e tantissime altre attrazioni:
  • il Castello Masegra;
  • il Salone dei Balli;
  • Piazza Garibaldi;
  • Via Scarpatetti;
  • Via dei Terrazzamenti;
  • Sentiero Valtellina;
  • la Cascata della Val Nera;
  • i Laghi di Cancano;
  • il Santuario della Beata Vergine di Tirano;
  • il MUS! Museo di Livigno e Trepalle.

Insomma, le cose da fare e vedere in questa città sono tantissime. Tra queste ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Come abbellire una scala interna con piante

Immaginate di uscire di casa al mattino e trovarvi di fronte a una scalinata riccamente decorata di foglie verdi e fiori sgargianti: tra le tante idee per decorare le scale, questa soluzione è originale e davvero scenografica.

L’importanza di un ambiente esteticamente curato, ma soprattutto di un piccolo angolo verde e salutare, non va assolutamente sottovalutata perché può portare diversi benefici sia fisici che mentali.

Anche se si tratta di una zona di passaggio, decorare una scala interna con le piante porterà numerosi benefici sia per quanto riguarda l’estetica della casa sia per l’umore, dando colore e profumo agli spazi spogli.

Potrete trasformare così le scale interne in piccole oasi verdi dall’immenso fascino!

Per quanto riguarda il tipo di pianta per abbellire una scala interna, sicuramente avrete bisogno di fiori che si adattano bene anche in ambienti poco luminosi, o addirittura in penombra.

Edera, felce, aloa vera, primula, agave e tante altre piante: sono numerosi i fiori che non solo crescono bene in appartamento, ma ripuliscono l’aria.

Potete rivestire la ringhiera con una rete o con un traliccio estensibile al quale i rami delle piante rampicanti possono aggrapparsi così da creare un muro di verde, potete appendere gli appositi vasi da ringhiera. Se desiderate che le idee per decorare le scale siano d’effetto, variate le dimensioni tra piccoli vasi e grandi fioriere

Interflora: fiori sempre freschi e confezionati da fioristi locali

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Tutti i punti vendita sono collegati da una grande network per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai clienti.

Gli ordini ricevuti, online, per telefono o dai punti vendita, vengono presi in carico dal fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale per assicurarvi la massima freschezza e qualità del prodotto finale.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni