Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Marche > Pesaro e Urbino

Consegna fiori a domicilio Pesaro e Urbino


Principali località della regione Marche



Fiorai a Pesaro e Urbino

Pesaro e Urbino è una provincia storica delle Marche, ricca di bellezze naturali e artistiche, quali il centro storico di Urbino e i monumenti nazionali della Casa di Gioacchino Rossini a Pesaro nonché la Chiesa Altomedievale di San Gervasio di Bulgaria a Mondolfo.

Pesaro è una deliziosa città, adagiata sulla costa nord delle Marche proprio al confine con l’Emilia Romagna presenta lunghi tratti di litorale sabbioso a cui si accostano due verdi promontori a picco sul mare: il Colle Ardizio e il Monte San Bartolo.

È conosciuta inoltre come “la Città della Musica” e ” la Città della Bicicletta” perché diede i natali al famoso compositore Gioachino Rossini e perchè presenta una vasta rete di piste ciclabili estesa su tutto il territorio, permettendo così di conoscere e visitare i reperti archeologici romani, le mura medievali e gli splendidi palazzi rinascimentali in un weekend.

Urbino fu uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano di cui conserva appieno l'eredità architettonica. Per scoprire la città basta girovagare per i vicoli, i palazzi e le piazze che, dal 1998, hanno reso il centro storico patrimonio dell'umanità Unesco.

Da vedere assolutamente nella Provincia di Pesaro e Urbino ci sono perciò diverse attrazioni. Tra queste ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Siamo presenti anche nelle province confinanti:
  • Rimini;
  • Repubblica di San Marino (RSM);
  • Ancona;
  • Perugia;
  • Arezzo.

Cosa regalare ai suoceri per la prima volta

Essere invitati per la prima volta a casa dei suoceri è una sensazione importante che merita di essere coltivata. Mai come in questa occasione la prima impressione è quella che conta, per questo è molto importante non farsi trovare impreparati e a mani vuote.

Quando si è invitati a cena dai suoceri, puntare sui doni tradizionali è sicuramente la mossa migliore per evitare di commettere qualsiasi tipologia di errore: un regalo per la casa, una pianta o dei fiori possono andar bene per entrambi i genitori.

Se opterete per una pianta, fate attenzione che sia da appartamento, in modo che possa essere posizionata direttamente in casa, e che non abbia bisogno di molta manutenzione. In alternativa anche un bouquet di fiori è la scelta ideale: lo offrirete in dono alla suocera non appena varcata la soglia.

Se preferite regalare qualcosa che non possa rovinarsi con lo scorrere del tempo potete scegliere una rosa stabilizzata, ovvero una rosa vera che rimane intatta a lungo all'interno di cubi di plexiglass o di un vaso.

Qualunque sia la situazione per fare un regalo ai suoceri, un’idea originale è quella di abbinare il bouquet o la pianta scelta a un regalo: le combinazioni sono tantissime e possono spaziare dalla gastronomia a un dono pensato appositamente per lei o per lui come un appunto alla Spa, un libro, un gioiello nonché un amaro o un limoncello che potrete bere tutti insieme alla fine della cena. Anche una scatola di cioccolatini pregiati sarà sicuramente una scelta eccellente.

Interflora: fiori sempre freschi e confezionati da fioristi locali

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Tutti i punti vendita sono collegati da una grande network per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai clienti.

Con Interflora è anche possibile inviare una composizione di fiori a domicilio. Gli ordini ricevuti, online, per telefono o dai punti vendita, vengono presi in carico dal fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale per assicurarvi la massima freschezza e qualità del prodotto finale.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni