Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Molise > Campobasso

Consegna fiori a domicilio Campobasso


Principali località della regione Molise



Fiorai a Campobasso

Campobasso, capoluogo del Molise, a dispetto del suo nome sorge a settecento metri di altezza, sulla cima del colle di Sant’Antonio, circondata dai monti Sannio e Matese. La provincia è circondata da:
  • Chieti;
  • Foggia;
  • Benevento;
  • Caserta;
  • Isernia.

La città è caratterizzata da vicoli tortuosi e scalinate romaniche, costruzioni eleganti e signorili nei cui giardini si trovano sequoie, cedri del Libano, abeti rossi, lecci, e numerose fontane.

Già elevata al rango di città modello dal re di Napoli Carlo di Borbone, ancora oggi è una città verde e giovane che va visitata a piedi, alla scoperta dell’arte romanica, barocca o neoclassica oppure di botteghe artigiane uniche.

Ma non ci si ferma qui: Campobasso infatti è ricca non solo di edifici storici ma anche monumenti e bellissime chiese. Tra le cose da vedere assolutamente:
  • il Castello Monforte e il viale delle Rimembranze;
  • la Cattedrale della Santissima Trinità;
  • il Nuovo Museo Provinciale Sannitico all’interno dell’antico Palazzo Mazzarotta;
  • il Museo Internazionale del Presepio in Miniatura G. Colitti.

Tra queste meraviglie ci siamo anche noi di Interflora, grazie ai nostri 1400 fiorai presenti in Italia e aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Regalo per una sorella

Perché aspettare la Festa della donna e perché donare sempre le solite mimose? Esistono numerose occasioni per regalare dei fiori alle donne della vostra vista: mamme, sorelle, fidanzate, amiche e colleghe.

Che sia per un compleanno, una laurea, un nuovo successo a lavoro e tanto altro ancora, i fiori sono sempre un regalo e un gesto d’amore gradito. I fiori infatti accompagnano sempre un’emozione: riceverli o donarli è un gesto semplice ma ricco di significati che vengono trasmessi attraverso la loro bellezza.

Ogni fiore ha un proprio significato unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme e sensazioni, che arricchiscono un momento importante o un dono speciale d’amore, di amicizia, di ringraziamento, di affetto.

Per una sorella sulla quale potete sempre contare potete puntare su un bel mazzo di girasoli oppure di rose, un’autentica certezza in tema di auguri alla persona che si ama.

E se desiderate un fiore che simboleggi la vostra unione potete sempre scegliere una rosa stabilizzata, ovvero fiori veri che rimangono intatti a lungo.

In virtù delle sue caratteristiche la rosa stabilizzata ha una valenza simbolica di eternità, e quindi si propone come il regalo ideale per onorare qualsiasi legame, augurando che la sua durata sia lunga e felice. Per questo, vengono spesso donate alla persona amata o a un familiare.

Interflora

Grazie ai nostri 58.000 punti vendita presenti in più di 150 Paesi, potete affidarvi a Interflora per sorprendere i vostri cari, spedendo il dono direttamente a casa loro oppure nel loro ufficio.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per San Valentino e qualsiasi altra occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio anche nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Cosa aspettate? Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni