Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Piemonte > Asti

Consegna fiori a domicilio Asti


Principali località della regione Piemonte





Fiorai ad Asti

Il Piemonte è una delle Regioni più amate: in molti approfittano della sua vicinanza con la Liguria per trascorrere un weekend nelle Langhe o nel Monferrato immersi tra la magia dei borghi e dei buoni sapori.

Tra le tante mete da prendere in considerazione, c’è sicuramente Asti.

Asti è conosciuta come la città delle 100 torri, appartenenti a numerosi edifici e chiese storiche. È inoltre una delle regine dell'enogastronomia del Piemonte e la patria di Spumante e Barbera. Per questo è possibile visitare Asti per dedicarsi a una degustazione di vini e bollicine, anche se decisamente non è l'unico motivo per visitare la città.

È infatti molto frequentata in autunno quando si svolgono alcune importanti manifestazioni come il Palio, il Festival delle Sagre e la Douja d’Or.

Nonostante le numerose manifestazioni, camminare per le sue vie regala un senso di tranquillità tipico dei borghi più piccoli.

È proprio passeggiando tra le sue vie, tra le tracce della sua antica fondazione romana e le facciate dei suoi ricchi edifici nobiliari, si legge la sua importanza storica. Hasta Pompeia era infatti il nome che i romani diedero alla città, la quale, sin dalle sue origini, rivestì una grande importanza per i traffici commerciali.

Tra le attrazioni da vedere assolutamente è possibile trovare:
  • il Palazzo Alfieri;
  • la Cripta di Sant'Anastasio;
  • la Torre Troyana;
  • il Battistero di San Pietro;
  • la Cattedrale Santa Maria Assunta e San Gottardo;
  • il Palazzo Mazzetti;
  • la Torre Rossa.

Insomma, le cose da fare e vedere in questa città sono tantissime. Tra queste ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Fiori in scatola: regalo speciale per chi ami

La flower box è una bellissima scatola decorata contenente al suo interno un determinato numero e diverse tipologie di fiori che non solo abbellirà l'esterno della vostra abitazione, ma potrà arricchire anche l'arredamento interno ammorbidendo i paesaggi urbani e stabilendo un collegamento diretto con la natura.

Per questo, è un regalo perfetto per occasioni come un invito a cena, un compleanno o un anniversario importante.

Proprio perché esistono svariate possibilità di scelta per combinare il proprio regalo, ogni box è unica, permettendo così a chiunque di scegliere tra varie forme e dimensioni: sono presenti scatole rotonde, quadrate, cilindriche o a forma di cuore, disponibili in diversi formati come piccoli, medi o grandi.

Sono sempre più diffuse e apprezzate perché all’interno sono presenti fiori veri che rimangono intatti a lungo. Questi vengono attentamente selezionati e colti manualmente quando si schiudono, al massimo del loro splendore.

E mentre voi scegliete il fiore, il colore e la scatola da regalare, noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione e spedizione di questo dono speciale, persino in un altro Paese!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni