Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Piemonte > Biella

Consegna fiori a domicilio Biella


Principali località della regione Piemonte





Fiorai a Biella

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Biella, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Biella è una città del Piemonte occidentale, a due passi dalla Valle d’Aosta e circondata dalle montagne. Nonostante offra un importante patrimonio antico, ha saputo rimodellarsi molto bene nel corso dei secoli, stando sempre al passo coi tempi.

Non a caso, per la sua storia e per le meraviglie architettoniche artistiche che ancora custodisce, nel 2019 l’Unesco le ha dato il titolo di Città Creativa nel settore Craft & Folk Art.

Pertanto Biella ha proprio tutti i requisiti per meritarsi la vostra attenzione. Tra questi troviamo l’arte, la storia e la cultura che la caratterizzano, ma non solo. Anche nell'interessante panorama gastronomico biellese spiccano alcune produzioni d’eccellenza.

Tra la parte alta e la parte bassa della città ci sono numerose attrazioni da vedere almeno una volta, come: il Quartiere Del Piazzo, il Lago di Viverone, il Parco Acquatico Oasi, il Sacro Monte di Oropa e tanto altro ancora.

Pianta con fiori azzurri: quale scegliere

Esistono diverse piante dalla caratteristica peculiare di avere bellissimi fiori azzurri che possono colorare con le loro fioriture il vostro giardino, il vostro terrazzo oppure il vostro appartamento.

Tra queste, l’iris è una pianta con fiori eleganti e delicati a 6 petali, setosi e vellutati, e sorretti da steli rigidi. È inoltre facile da coltivare: sono tantissime le specie e le varietà che si adattano perfettamente al clima del nostro Paese per una coltivazione in vaso o in piena terra.

Il fiordaliso è invece una pianta che cresce spontaneamente anche nelle regioni italiane che si affacciano sul Mediterraneo. È una specie facilissima da coltivare e che in primavera riesce ad incantare con i suoi spettacolari fiori azzurri o blu.

L’ Agatea è un'altra pianta sempreverde molto fiorifera e ornamentale. I fiori, con un disco centrale giallo, come nelle comuni margheritine, si colorano di un caratteristico azzurro chiaro.

C’è anche il Plumbago, una soffice nuvola azzurra e dall’altissima capacità decorativa, chiamata anche geranio azzurro, gelsomino azzurro o pianta del piombo. Ha un aspetto che varia parecchio per via della sua crescita piuttosto disordinata.

Infine, le specie appartenenti al genere Vinca o Pervinca vantano una grande diffusione e sono molto apprezzate per i colori e per la loro facilità di coltivazione.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni