Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Puglia > Barletta-Andria-Trani

Consegna fiori a domicilio Barletta-Andria-Trani


Principali località della regione Puglia





Fiorai a Barletta-Andria-Trani

Se state pensando di visitare la Puglia non potete perdere Barletta, Andria e Trani, tre meravigliose cittadine circondate dalle province di Foggia, Bari e Potenza che vi sorprenderanno per la loro storia, cultura e il loro fascino.

La prima, Barletta, è famosa per la sua cattedrale, il castello e il Palazzo Mara. Qui la sera fare una passeggiata diventa un vero piacere! Immergetevi nei vicoletti o sedetevi davanti alla gigantesca statua presente sul corso principale della città: il Colosso di Barletta, meglio noto localmente come Eraclio.

Trani è invece famosa per la sua bellissima cattedrale, risalente al 1200 e massimo esempio di architettura romanica pugliese. Questa struttura fu realizzata sfruttando la pietra di Trani, un materiale da costruzione tipico della zona. Il centro storico della città diventa particolarmente suggestivo la sera, quando davanti al porto è possibile ammirare decine di barche nonché le luci di alcuni edifici e locali.

Sia a Trani che a Barletta potete fare delle bellissime e suggestive camminate sul lungomare.

Ma anche Andria vanta diverse chiese storiche, stradine nonché il Museo del Confetto. A qualche chilometro di distanza dalla città c’è, inoltre, il famoso Castel del Monte che sorge in un luogo incantato in mezzo ai boschi.

Passeggiando tra queste località, sono vedere assolutamente:
  • il Castello Svevo di Barletta;
  • il Colosso di Barletta;
  • la Cattedrale di Santa Maria Maggiore;
  • la Basilica del Santo Sepolcro;
  • il Museo del Confetto;
  • la Cattedrale di Trani;
  • il Dolmen della Chianca;
  • il Castel del Monte;
  • il Castello Svevo di Barletta.

Insomma, le cose da fare e scoprire in questa provincia sono tantissime. Tra queste ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Le Flower Box: per racchiudere emozioni

Noi di Interflora vendiamo bouquet, composizioni e piante per ogni occasione. I fiori sono infatti il regalo adatto per ogni situazione: nascita, compleanno, anniversario, matrimonio, comunione, cresima, viaggi e tanto altro.

Omaggiare le persone che amiamo con un mazzo di fiori è un gesto di grande effetto, ma anche un regalo sicuro visto che a tutti piace ricevere in dono un bouquet.

Oggi, per dare un pizzico di innovazione a questo classico dono sta spopolando una nuova idea: la Flower Box, cioè una scatola strutturata per contenere al suo interno un determinato numero e diverse tipologie di fiori.

La Floweb Box consiste in un regalo a lungo termine e unico, perché oltre a garantire la durata dei fiori la sua struttura propone svariate possibilità: sono presenti scatole rotonde, quadrate, cilindriche o a forma di cuore disponibili in vari formati, piccoli, medi o grandi.

Esistono così diverse possibilità di scelta per combinare il proprio regalo, scegliendo tra varie forme, dimensioni e colori.

É possibile, inoltre, allegare un biglietto, con una dedica personalizzabile, e un regalo da far recapitare direttamente al destinatario. Mentre scegliete che regalo abbinare alla Flower Box, noi di Interflora ci occupiamo della consegna.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare ai fiori che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni