Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Puglia > Foggia

Consegna fiori a domicilio Foggia


Principali località della regione Puglia



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Foggia

Viva, dirompente e unica, Foggia è una città dai mille volti che si rivela poco alla volta agli occhi di chi si sofferma a osservare le sue vie trafficate, le piazze, l’imponente cattedrale e i palazzi antichi.

Terza città più popolosa della Puglia, la città è un importante centro commerciale e agricolo, sede universitaria e vero e proprio concentrato di attrazioni imperdibili. È inoltre una delle città più antiche non solo di tutta Italia, ma anche di tutta Europa.

Il centro cittadino è piuttosto compatto per questo è possibile visitarla facilmente a piedi anche da soli e durante un semplice weekend, in cui è possibile vedere:
  • la Cattedrale di Foggia;
  • gli Ipogei;
  • il Parco naturale regionale Bosco Incoronata;
  • il Palazzo Dogana;
  • la Chiesa delle Croci;
  • la villa Comunale Karol Wojtyla;
  • la Porta Arpana;
  • il Museo Civico e la Pinacoteca Comunale.

Altrettanto meravigliose sono le province che la circondano:
  • Avellino;
  • Barletta-Andria-Trani;
  • Benevento;
  • Campobasso;
  • Potenza.

A Foggia e nelle province circostanti ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Aperti dal lunedì alla domenica, i nostri fiorai si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Che fiori si regalano per il diploma?

Che sia un amico, un parente oppure la nostra metà, regalare fiori per il diploma significa fare un augurio speciale al neo diplomato, che ha finalmente raggiunto il traguardo tanto desiderato e che ha conseguito la maturità.

Regalare dei bouquet di fiori per il diploma ha così un particolare significato sia per chi il regalo lo riceve sia per chi lo fa: chi riceve fiori in dono il giorno del diploma vede in essi il riconoscimento da parte degli altri del sacrificio sopportato e il desiderio di condividere questo momento gioioso insieme; chi invece dona fiori desidera che il diplomato avverta la stima in lui riposta per l'impresa realizzata nonché augurare un nuovo inizio.

In questo caso i fiori servono a esprimere un pensiero senza ricorrere alle parole, grazie alla loro immensa capacità di comunicare.

Non esistono fiori e colori da suggerire nel caso di un regalo floreale a un neo diplomato, in quanto la scelta ricade generalmente sui gusti del destinatario. Si potrebbero scegliere come regalo floreale però delle roselline, dei gigli, delle gerbere, ovvero fiori misti dai colori decisi e allegri come il color arancione, il rosso o il giallo.

Infine il bouquet potrebbe essere accompagnato da un regalo di altra natura, come un capo di abbigliamento, un oggetto elettronico, un gioiello o dei cioccolatini.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per qualsiasi occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni