Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Puglia > Lecce

Consegna fiori a domicilio Lecce


Principali località della regione Puglia



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Lecce

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Lecce, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Chiamata “Signora del Barocco” per le sue guglie, i suoi portali, le sue chiese Lecce è la gemma del Salento: è impossibile infatti non rimanerne affascinati, sia di giorno con la luce del sole che illumina la pietra leccese, sia di sera quando l'atmosfera si fa suggestiva. Altrettanto stupende sono le due province che la circondano: Taranto e Brindisi.

Con il suo patrimonio artistico di grande prestigio la città è suggestiva, elegante, accogliente e soprattutto a misura d’uomo. È così la destinazione ideale per un weekend e un’ottima tappa giornaliera per chi decide di trascorrere le proprie vacanze in Puglia, meravigliosa in ogni periodo dell’anno.

Il centro storico è ricco di esempi della lavorazione della pietra leccese in monumenti, chiese ma anche balconi e terrazze delle abitazioni private arricchite da decorazioni sgargianti. Ma non è solo il Barocco a caratterizzare Lecce: con una grande gastronomia e un mare eccezionale a pochi passi, è una delle mete imperdibili da visitare in Italia.

Tra le meraviglie da vedere assolutamente troviamo:
  • la Piazza Sant'Oronzo;
  • il Castello di Lecce o Castello di Carlo V;
  • la Basilica di Santa Croce;
  • la Chiesa di San Nicolò dei Greci;
  • la Piazza Duomo;
  • il Convitto Palmieri;
  • il Teatro Romano;
  • il Palazzo dei Celestini.

Che pianta regalare a Natale?

Ad annunciare l'arrivo del Natale sono le vetrine colorate di rosso e oro, i vicoli e le piazze che si accendono sotto la brillante luce delle luminarie, l'atmosfera gioiosa e il profumo delle castagne arrostite, ma non solo!

In questo periodo si pensa infatti che regali donare ai propri amici e parenti. Ed ecco che, dalla tradizione natalizia, arriva un prezioso aiuto: regalare una pianta per Natale. Donare una pianta è infatti un gesto sempre gradito, è necessario però scegliere quella che meglio rappresenta la persona cui se ne vuole fare dono.

Tra queste, la Stella di Natale è la pianta natalizia per eccellenza, simbolo della rinascita e della serenità, che dà il giusto tocco di rosso per iniziare a sentire aria di feste.

Anche il ciclamino è una pianta ideale per augurare buone feste. Caratterizzato da sfumature appariscenti che creano un piacevole contrasto con il verde delle foglie, è rinomato per la sua delicatezza.

Infine, dalle foglie verdi e allungate, il vischio è il protagonista di ogni storia d’amore, insieme alla stella di Natale è una delle piante più famose di questa stagione.

Interflora: fiori sempre freschi e confezionati da fioristi locali

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Tutti i punti vendita sono collegati da una grande network per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai clienti.

Gli ordini ricevuti, online, per telefono o dai punti vendita, vengono presi in carico dal fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale per assicurarvi la massima freschezza e qualità del prodotto finale.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni