Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Sardegna > Cagliari

Consegna fiori a domicilio Cagliari



Fiorai a Cagliari

Capoluogo della Sardegna, Cagliari è nota soprattutto per il suo Castello, un quartiere fortificato medievale in collina situato al di sopra del resto della città. Allo stesso tempo, il suo porto è classificato internazionale per via della sua importanza: svolge infatti funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.

Oltre a essere circondata dal mare mediterrano, con le sue spiagge dorate e l’acqua cristallina, la provincia si trova nel sud Sardegna con intorno le province del Medio Campidano e del Sulcis Iglesiente.

Oltre alle sue spiagge la città offre tantissime attrazioni, come:
  • il Castello;
  • la Cattedrale di Santa Maria;
  • il Palazzo di Città;
  • il Museo Archeologico Nazionale e la Cittadella dei Musei;
  • il Bastione di Saint Remy;
  • il Mercato di San Benedetto.

Grazie ai nostri 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale, a Cagliari potete trovare anche noi di Interflora.

Fiori per pasqua e festività

Noi di Interflora realizziamo bouquet e composizioni floreali per qualsiasi occasione: matrimoni, battesimi, compleanni, festa della mamma, San Valentino, e tanto altro ancora.

Come tutte le festività, anche quelle pasquali sono definite da costumi e consuetudini. In merito, i fiori di stagione sono adatti alla realizzazione di un mazzo da regalare in questa occasione: narcisi, giacinti, tulipani, ranuncoli e fiori di pesco. La scelta è decisamente vasta.

Un esempio è il bouquet di tulipani bianchi e rossi che rappresenta un inequivocabile messaggio di grazia e delicatezza, nonché simbolo di pace e rinascita.

Per rendere il pensiero originale si può abbinare l’omaggio floreale a uova di cioccolata, in omaggio alla tradizione. Oltre ai cioccolatini, nella nostra sezione Fiori e Regali troverete sicuramente il regalo perfetto da abbinare al bouquet in base ai gusti della persona che pià vi sta a cuore: una collana doppio cuore, una ceramica Thun, un peluche, delle caramelle e tanto altro ancora.

Infine anche la tavola di Pasqua ha i suoi fiori e colori, tutti declinati nei toni della stagione: bianco, giallo, rosa, azzurro e arancione, tinte sempre di moda per il pranzo pasquale.

Potete per esempio realizzare un centrotavola a forma di nido per una vivace Pasqua, con delle rose e delle piccole uova decorative.

Interflora: consegna fiori anche a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere il mazzo di fiori a casa oppure in ufficio il giorno di Pasqua, o per qualsiasi altra occasione. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Tutti i punti vendita Interflora sono infatti collegati da una grande network, per questo gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, vengono trasferiti direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale.

I nostri fioristi a Cagliari si occuperanno così di scegliere i fiori migliori per ogni occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo così in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni