Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Sardegna > Medio Campidano

Consegna fiori a domicilio Medio Campidano





Fiorai nel Medio Campidano

Affacciata a ovest sul mar di Sardegna e circondata da Oristano, Cagliari e dalla provincia del Sulcis Iglesiente, troviamo il Medio Campidano, una provincia dalle mille sfaccettature. Qui i nostri fiorai Interflora si occupano di scegliere i fiori migliori per ogni occasione, del loro allestimento e della loro spedizione, anche in giornata.

Il Medio Campidano infatti è una terra ricca di storia e di meraviglie naturali che tolgono il fiato. In questa zona della Sardegna, sospesa tra l’Iglesiente e l’Oristanese, possiamo trovare l’essenza della Sardegna: spiagge bellissime, miniere da scoprire, la Giara, pianure sconfinate e zone selvagge.

Quello del Medio Campidano è così un territorio tutto da vivere e da scoprire, anche nei suoi luoghi meno conosciuti.

Il Castello di Sanluri, noto anche come Castello dei Conti di Villa Santa, meravigliosamente conservato al centro della cittadina, è il suo simbolo. Ma non solo castelli: tra Guspini e Arbus si trova il compendio minerario di Montevecchio, che fa parte del Parco Geominerario Storico ed Ambientale della Sardegna, con i suoi diversi monumenti di archeologia industriale mineraria. Non a caso è stato inserito nella rete GEO-PARKS dell’UNESCO.

Altrettanto meravigliosi sono il Parco Sardegna in Miniatura che offre la possibilità di ripercorrere tutta la Sardegna e il suo Planetario; le terme di Sardara, tra le più conosciute; il museo del coltello sardo chiamato arresojas.

Oltre a queste attrazioni esistono tantissime altre meraviglie da visitare con parenti e amici:
  • la Spiaggia Le Dune di Piscinas;
  • il Parco della Giara Tuili;
  • la Spiaggia di Torre dei Corsari;
  • la Spiaggia di Scivu;
  • Su Nuraxi;
  • la Chiesa di San Pietro Apostolo;
  • la Giara di Gesturi.

Insomma, le cose da fare e vedere in questa città sono tantissime. Tra queste ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Quanto dura una Flower Box?

I fiori sono il regalo adatto per ogni occasione: nascita, compleanno, anniversario, matrimonio, comunione e tanto altro ancora. Omaggiare qualcuno con un mazzo di fiori è infatti un gesto di grande effetto,

Un’idea regalo originale è quella di inserire dei fiori in una scatola. Ma la vera particolarità di questa idea innovativa, risiede nella durata delle decorazioni: grazie al processo effettuato direttamente sui fiori maturi, che prende il nome di stabilizzazione, si può affermare che essi riescono a preservare il loro fascino per molto tempo.

Infatti, i fiori presenti nelle flower box tenderanno a mantenere le loro caratteristiche estetiche inalterate per un periodo che si estende dai tre ai quattro anni, se tenute con la giusta cura e manutenzione. Per questo possiamo dire che le box di fiori durano tantissimo tempo!

Richiede inoltre pochi accorgimenti, come il fatto di tenerli lontano dai raggi solari e dall’acqua, al contrario di ciò che accade per i fiori freschi.

Interflora: consegna fiori a domicilio anche in altri Paesi

Mentre voi scegliete la forma della scatola e i suoi fiori, Interflora si occupa di tutto il resto.

Il nostro lavoro si basa infatti sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, online, tramite telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale.

Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale, garantendovi così la freschezza dei fiori perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini.

Questo grande sforzo che si traduce in oltre 300.000 omaggi floreali recapitati in giornata in tutto il mondo, 24 ore su 24, con rapidità e precisione, ma anche tanta dedizione al proprio lavoro.



Principali località di altre regioni