Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Sardegna > Olbia-Tempio

Consegna fiori a domicilio Olbia-Tempio



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Olbia

Dalla Basilica di San Simplicio alla Tomba dei Giganti su Monte e’ S’Abe, dal nuraghe al pozzo sacro, dalla necropoli ai castelli: Olbia custodisce un patrimonio senza eguali, disseminato tra centro storico e dintorni.

Incastonata nella zona nord-orientale della Sardegna, non lontano dalle splendide spiagge della Costa Smeralda, la città rappresenta infatti la porta d’ingresso della Gallura, nonché uno dei porti più attivi e fiorenti di tutta la regione.

Antica capitale del Giudicato di Gallura, conserva ancora intatte numerose testimonianze di un passato florido e antichissimo, risalente a più di 4000 anni fa e che tuttora la rende una città bellissima tutta da scoprire.

La tendenza a credere che la Sardegna sia solo spiagge e mare è perciò tanto errata quanto fuorviante: dietro le azzurre acque del Mar Tirreno, che sull’isola assumono colori davvero surreali, si cela un importante patrimonio storico e culturale che anche Olbia custodisce attentamente, con importanti testimonianze della civiltà nuragica, passando per fenici, greci e romani.

Il centro storico della città si concentra attorno al Corso Umberto I e alle piazzette che si aprono nei dintorni, tra cui Piazza Terranova Pausania, Piazza delle Terme e Piazza Matteotti, con le loro stradine curate nei minimi dettagli.

Perciò da vedere assolutamente sono:
  • il Centro Storico di Olbia;
  • la Basilica e Necropoli di San Simplicio;
  • il Museo Archeologico;
  • la Tomba dei Giganti su Monte e' S'Abe;
  • il Castello di Pedres;
  • il Pozzo Sacro di Sa Testa;
  • il Nuraghe Riu Mulino.

Come mandare fiori a distanza

Un omaggio floreale è l’idea più elegante a cui si possa pensare per un regalo, anche se dell’ultimo secondo: regalale un mazzo di fiori è infatti una scelta sicura che ha anche il pregio di adattarsi a qualsiasi occasione, come compleanni, anniversari o semplicemente per un dono gradevole.

Il carattere universale dei fiori fa sì che essi siano adatti a tutti: un mazzo di rose rosse, una composizione di tulipani o un singolo fiore hanno così la capacità di colpire direttamente il cuore e di entrare in contatto con la parte più sensibile di ognuno di noi, facendo sentire la propria vicinanza a una persona a cui si vuole bene.

In base all’occasione puoi scegliere in un ricco e variegato assortimento di composizioni e fiori di tutti i generi, approfittando e sorprendendo il destinatario grazie alla consegna a domicilio che ti consente di spedire fiori in qualsiasi città.

Con noi di Interflora puoi rendere felici chi ti sta a cuore spedendo un bel mazzo di fiori. Ovviamente, tutte le piante e tutte le specie floreali sono di alta qualità, recise di recente e ancora freschissime, per offrire fragranze impossibili da dimenticare.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.

Dopodiché, vi resta solo da specificare l’orario e l’indirizzo della consegna. L’omaggio non potrà che essere gradito e apprezzato, permettendovi di esprimere le emozioni più intense e di manifestare i sentimenti più puri senza che vi sia la necessità di ricorrere alle parole.



Principali località di altre regioni