Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Sardegna > Sassari

Consegna fiori a domicilio Sassari



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Sassari

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Sassari, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Sassari è una di quelle gemme nascoste in Italia, a nord della Sardegna, con una storia e delle tradizioni che vanno dall'età pre-romana a oggi. La città è infatti famosa per essere stata la capitale del Giudicato di Torres e della Repubblica Sassarese. Inoltre, ogni 14 agosto è possibile assistere alla Discesa dei Candelieri, festa antica almeno cinque secoli che celebra la devozione cittadina per la Madonna dell'Assunta.

Ma oltre alle molte attrazioni storiche, la città ha anche una natura, una cucina, splendidi monumenti e tante spiagge tutte da scoprire.

Il centro storico inoltre si caratterizza di strette vie e delle antiche mura della città, abbattute alla fine dell’Ottocento, con le sue bellissime torri. La città è divisa in due metà dal corso Vittorio Emanuele II: da un lato si trova uno storico quartiere settentrionale dedicato al commercio, dall’altro un quartiere dedicato a questioni spirituali dove sono collocate le chiese più importanti della città come il duomo di San Nicola, in piazza del Duomo.

Esistono perciò tantissime cose da vedere a Sassari e nelle province circostanti, Nuoro e Oristano, come:
  • la discesa dei Candelieri;
  • la Cattedrale di San Nicola;
  • il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna;
  • Spiaggia Porto Ferro;
  • il Wild Asinara Park;
  • la Piazza d’Italia;
  • la Cattedrale di San Nicola;
  • la Spiaggia di Lampianu.


Come abbellire una pianta da regalare

Che sia per lavoro, per un regalo o per piacere può fare assai comodo sapere come confezionare una pianta. Presentarsi con un bel regalo può infatti aiutare in tantissime situazioni, e cosa c’è di meglio di una bella pianta con una bella confezione?

Innanzitutto, durante un confezionamento si deve sempre controllare l'altezza della pianta: le piante lunghe, a differenza di altre come quelle grasse, possono fare una bella figura se vengono presentate avvolte interamente di nastri o carta crespa.

Se la piantina è più piccola, invece, si può arricchire il volume del vaso con della carta, utilizzando un nastro su tutta la circonferenza della pianta. In questo caso è importante lasciare libera la parte superiore della pianta per farla respirare durante l'attesa.

Infine, per piante fiori colorati o piuttosto piccole, è meglio utilizzare come materiale di confezionamento carta dai colori tenui in modo tale che la luminosità del regalo ne guadagni per contrasto. Ma se la pianta da confezionare non ha colori appariscenti, potrebbe essere una bella idea addobbare il vaso e la parte aerea con colori vivaci.

Qualunque sia l’occasione basta qualche utile accorgimento, in quanto qualsiasi pianta può essere confezionata a dovere e fare, nella sua semplicità, la sua bella figura.

Potete anche arricchire la composizione con un piccolo regalo come una lettera, dei cioccolatini, dei gioielli, un libro, un rilassante percorso spa oppure il biglietto per una vacanza insieme o un viaggio aereo.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per un compleanno, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se vi preoccupa il prezzo, per piccoli budget Interflora offre anche una selezione per la consegna di mazzi di fiori economici.



Principali località di altre regioni