Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Sicilia > Catania

Consegna fiori a domicilio Catania


Principali località della regione Sicilia



Fiorai a Catania

Come una fenice, che rinasce dalla sua cenere ogni volta più bella, Catania si è ritrovata a superare numerose sfide tra terremoti, eruzioni, invasioni. Tutte le volte infatti è stata ricostruita più bella di prima.

Con i suoi palazzi nobiliari e le chiese cittadine in pieno stile Barocco, periodo dell’ultima ricostruzione, il centro storico di questa città italiana è diventato Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Basterà un weekend per vedere dal vivo queste meraviglie architettoniche, ma anche la vivacità dei mercati popolari, il limpido mare della costa oppure la bellezza dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa. Ma potrete visitare anche la Piazza del Duomo, la Cattedrale di Sant'Agata, Via Etnea, Via dei Crociferi, il Teatro Massimo Vincenzo Bellini e il Monastero dei Benedettini.

Il suolo sul quale camminerete è costituito da grandi rocce nere: pietra bianca calcarea e lavica nera costituiscono infatti la città, chiamata non a caso città nera.

A circondarla troviamo cinque province:
  • Enna, Messina;
  • Siracusa;
  • Ragusa;
  • Caltanissetta.

In tutte siamo presenti noi di Interflora, azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali, che si occupa di consegnare a domicilio in tutto il mondo. Venite a trovarci mentre fate una passeggiata in Sicilia.

Fiori per la festa della mamma

Noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione di bouquet, composizioni e piante anche in giornata nonché occasione.

In merito alla festa della mamma, i fiori sono il dono perfetto per dirle quanto le vogliamo bene, soprattutto in questa giornata dedicata a lei. E se si sfrutta anche il linguaggio segreto dei fiori, facendo realizzare il mazzo in base al loro significato, diventa un dono elegante e ricercato.

Tra i fiori per la festa della mamma la potentilla è il fiore per eccellenza, simbolo dell’amore materno, oltre che di forza: quando piove, la potentilla chiude infatti le foglie per proteggere i suoi fiori, proprio come fanno le mamme con i loro piccoli.

Anche le rose possono essere regalate, magari nella loro sfumatura rosa, in quanto che simboleggiano affetto, gratitudine e ammirazione. La malva, invece, indica la comprensione e la calma materna, ma anche la dolcezza.

E se si tratta di una mamma che sta aspettando di stringere il proprio piccolo tra le braccia, il sambuco è il fiore perfetto per un dolce pensiero essendo il simbolo delle donne in attesa.

Per comporre uno splendido mazzo di fiori si possono scegliere anche le camelie, le dalie, le viole del pensiero, le azalee e tanto altro ancora. Qualunque sia la scelta, potrete arricchire la composizione con un piccolo regalo come una dei cioccolatini, dei gioielli, una foto, uno spumante e tanto altro ancora.

Interflora: consegna fiori in giornata

Grazie ai nostri 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale, noi di Interflora siamo presenti a Bologna e in tutte le altre province italiane.

Il nostro lavoro si basa infatti sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, online, tramite telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale.

Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale, garantendovi così la freschezza dei fiori perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se il festeggiato si trova in un’altra città o addirittura paese non dovrete preoccuparvi perché Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

Sorprendete allora chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa, in ufficio oppure in facoltà.



Principali località di altre regioni