Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Sicilia > Palermo

Consegna fiori a domicilio Palermo


Principali località della regione Sicilia



Fiorai a Palermo

Secondo centro storico più grande d'Europa, Palermo è la perla indiscussa della Sicilia, non servono infatti molte ragioni per convincersi a visitarla, anche in un solo giorno.

La scelta di attrazioni interessanti è ricchissima: il mare, la bellezza della città abitata nel tempo da una varietà di popoli che hanno lasciato traccia del loro passaggio nella Palermo antica e nel centro storico, le chiese, i vicoli, la lingua e la cucina siciliana. Tutto ciò ti aspetta Cosa vedere e dove andare in città è solo una vostra scelta, e non ci sono scelte sbagliate!

La città di Palermo vi aspetta: passeggiate in cerca di ispirazione, assaggiate il cibo di strada e alzate lo sguardo per ammirare i suoi palazzi.

Tra i diversi luoghi da visitare non dovete assolutamente perdervi:
  • il Mercato di Ballarò;
  • Villa Bonanno;
  • il Palazzo Dei Normanni e la Cappella Palatina;
  • la Porta Nuova;
  • la Piazza Quattro Canti;
  • Fontana Pretoria;
  • la Chiesa di San Cataldo e Santa Maria.

È inoltre circondata da altrettante province meravigliose come:
  • Trapani;
  • Messina;
  • Enna;
  • Caltanissetta;
  • Agrigento.

A Palermo ci siamo anche noi di Interflora, grazie ai nostri 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Fiori per la festa delle donne

Regalare fiori è sempre un pensiero pieno d’affetto nonché un gesto elegante che mostra rispetto e ammirazione, soprattutto nella giornata della donna .

La mimosa dell'8 marzo è ormai una tradizione più che consolidata. Per questo non può assolutamente mancare il pensiero di un rametto di mimosa a tutte le donne presenti nella nostra vita, che sia la mamma, la fidanzata, sorelle, amiche e colleghe.

E per chi non ama festeggiare la Festa della donna, si può scegliere di donare un piccolo bouquet floreale con un tocco di colore giallo: sarà così contenta di ricevere un dono dedicato solo a lei e al suo carattere.

Tra i tanti fiori che si possono scegliere, l’azalea simboleggia la femminilità per eccellenza ed è così il regalo perfetto per le donne che stanno per diventare mamme. I petali delicati regalano inoltre un tocco di eleganza e raffinatezza.

Sempre più richiesti sono anche i girasoli, che con la loro solarità simboleggiano la vittoria e il successo.

E se desiderate fare più di un semplice regalo potete sempre scegliere una rosa stabilizzata, per donare un'emozione che duri nel tempo, oppure un regalo abbinato al mazzo di fiori.

Nella nostra sezione Fiori e Regali potete scegliere tra diversi regali, come: un mazzo con cinque rose rosse a stelo lungo e Spumante Berlucchi '61, delle rose rosse abbinate a un peluche, una pianta di Orchidea abbinata a una cornice Campomarzio e tanto altro ancora.

Interflora: consegna fiori anche in altri Paesi

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per la festa delle donne, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se vi preoccupa il prezzo, per piccoli budget Interflora offre anche una selezione per la consegna di mazzi di fiori economici.



Principali località di altre regioni