Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Toscana > Arezzo

Consegna fiori a domicilio Arezzo


Principali località della regione Toscana



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Arezzo

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche ad Arezzo, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Siamo presenti anche nelle numerose province che la circondano:
  • Firenze;
  • Forlì-Cesena;
  • Rimini;
  • Pesaro e Urbino;
  • Perugia;
  • Siena.

Quando si entra nella città di Arezzo, con i suoi monumenti, i parchi, i resti archeologici, le chiese e le numerose piazze, la sensazione è sempre quella di fare un salto indietro nel tempo.

La città offre tutto quello che ci si aspetta dalla Toscana: l’atmosfera giusta, la storia, l’accoglienza, l’arte e la gastronomia.

Gli affreschi della Basilica di San Francesco, il Duomo di San Donato, la Casa Museo di Vasari sono solo alcune delle attrazioni che vi aspettano, perché Arezzo offre molto di più.

Tra questi, Piazza Grande o Piazza Vasari è uno dei più armonici complessi architettonici d’Italia: costruita in ripida salita, sulla sua insolita forma a trapezio si affacciano chiese, edifici storici, loggiati e antiche botteghe.

Immaginate di fare una passeggiata a piedi oppure in bicicletta tra le vie di questa città e passare di fronte Piazza Grande, il Duomo oppure la Chiesa di San Francesco, la più amata dai turisti per la presenza degli affreschi di Piero Della Francesca.

Tipi di fiori da regalare: cosa scegliere

Regalare dei fiori a chi si ama è sicuramente un classico intramontabile, proprio per questo è necessario essere accurati durante la scelta del fiore da presentare.

I fiori infatti non sono solo belli e profumati, ma sono anche un dono speciale che conserva al suo interno diversi messaggi. Partendo da questo presupposto, esistono tantissime tipologie di fiori da regalare in varie occasioni, che si tratti di un battesimo o di un semplice invito a casa di una persona.

Per un regalo destinato alle persone che amate potete scegliere dei fiori rossi oppure dai colori candidi, ma allo stesso tempo eleganti come la rosa o l’orchidea bianca.

Il matrimonio è un’altra occasione importante per cui si possono donare dei fiori. Qualsiasi fiore vorrete regalare è fondamentale che venga consegnato il giorno prima del matrimonio o i giorni successivi alla luna di miele, per far in modo che gli sposi abbiano il tempo di poterli apprezzare.

Anche per una laurea i fiori possono essere un dono ideale che vi permette di esprimere al meglio la felicità per il traguardo raggiunto. Importante in questa occasione non è tanto il tipo di fiore, ma il suo colore, infatti ogni facoltà richiama un colore specifico.

In merito, esistono tantissime altre occasioni e altrettante tipologie di fiori da regalare. Per questo durante la scelta dovrete capire e tenere in considerazione chi si ha davanti, affinché il dono possa rispecchiare la personalità del destinatario a cui è indirizzato.

Mentre voi scegliete la tipologia, noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione e spedizione di questo dono speciale, persino in un altro Paese!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni