Principali destinazioni
Home > Fiorai > Toscana > Grosseto

Consegna fiori a domicilio Grosseto


Principali località della regione Toscana



Fiorai a Grosseto

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Grosseto, importante centro agricolo e artigianale nonché principale città della Toscana meridionale, Grosseto è una città in costante crescita.

Il Duomo, il museo, la città etrusca e romana di Roselle e il paradiso naturale del parco della Maremma sono solo alcune delle bellezze di Grosseto, un tranquillo borgo con un centro storico intatto protetto da antiche mura e bastioni.

Il monumento più importante della città è senza dubbio la cattedrale di San Lorenzo costruita a partire dalla fine del XIII secolo. Di rilievo sono anche le sculture all’interno del Duomo di Grosseto.

Oltre alla cattedrale e al Duomo, le bellezze da vedere assolutamente in questa città sono:
  • la Fortezza Medicea;
  • il Palazzo Aldobrandeschi;
  • le Mura Medicee;
  • il Museo Archeologico e d'Arte della Maremma;
  • la Piazza Dante Alighieri;
  • la Chiesa di San Pietro;
  • la Chiesa di San Francesco d'Assisi.

Altrettanto meravigliose sono le province che circondano Grosseto:
  • Livorno;
  • Pisa;
  • Siena;
  • Viterbo.

Potete trovare noi di Interflora anche nelle province circostanti nonché in tutta Italia!

Che pianta regalare per la festa della mamma?

Sono numerosi i fiori e le piante che si possono regalare per la festa della mamma, per questo bisogna valutare i gusti e lo spazio in casa per scegliere il regalo ideale.

Tra questi, la margherita è un fiore molto semplice ma dalla bellezza caratteristica che non potrà non suscitare affetto quando verrà regalato. Con queste si possono produrre graziosi bouquet con fiori bianchi e gialli, colori perfetti per mettere allegria alla propria mamma.

Un altro fiore che si presta ad essere regalata in questa particolare festività è la rosa. Per la giornata da dedicare alle mamme potete decidere di optare per un bouquet di rose rosa, giallo o arancione, ovvero colori che suscitino tenerezza e felicità allo stesso tempo.

Altrettanto belle e speciali sono le rose stabilizzate, ovvero fiori veri che rimangono intatti a lungo, ideali per onorare qualsiasi legame, augurando che la sua durata sia lunga e felice.

Anche l’orchidea è una pianta perfetta, molto graziosa ed essenziale, grazie ai suoi grandi fiori dai colori vivaci in grado di ravvivare un ambiente e, con la loro semplicità, di regalare un senso estetico piuttosto marcato.

E mentre voi scegliete il fiore e il colore, noi di Interflora ci occupiamo della realizzazione e spedizione di questo dono speciale, persino in un altra città o Paese!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Per questo garantiamo la consegna di fiori a domicilio nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

Ordinare è semplice: potete visitare i nostri negozi presenti in tutta Italia, chiamarci oppure ordinare tramite il nostro shop online, in cui è possibile trovare una selezione per i Regali da abbinare alle rose o al bouquet che sceglierete: vini, viaggi, gioielli, peluche e tanto altro ancora.



Principali località di altre regioni