Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Toscana > Pisa

Consegna fiori a domicilio Pisa


Principali località della regione Toscana



Fiorai a Pisa

Ciò che distingue Pisa più di ogni altra cosa è il famoso gruppo di edifici nella Piazza dei Miracoli, magnifica piazza nonché Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco dal 1987 che ospita la Torre Pendente, il Duomo, il Battistero e il Cimitero. Il nome della piazza deriva da D’Annunzio che, di passaggio a Pisa, fu talmente estasiato dalla loro bellezza che definì la Torre, il Duomo e il Battistero dei veri e propri miracoli.

Tuttavia, oltre a essere famosa per Piazza dei Miracoli, la città possiede tantissimi monumenti e tesori di altrettanto valore artistico e storico. È nota infatti anche per i suoi spettacolari lungarni, ovvero le vie che costeggiano il fiume Arno, punti di ritrovo sia per i giovani pisani sia per i turisti.

Edifici, monumenti e musei caratterizzano così una città giovane, dinamica e animata. Pisa è una delle più belle città d’arte italiane e vale assolutamente la pena visitarla almeno per un weekend, scoprendo le sue bellezze:
  • la Piazza dei Miracoli;
  • la Piazza Vittorio Emanuele II;
  • il Murale Tuttomondo di Keith Haring;
  • la chiesa di S. Maria della Spina;
  • la Chiesa di S. Nicola;
  • la Piazza dei Cavalieri;
  • il Borgo Stretto;
  • i Lungarni.

Altrettanto meravigliose sono le province che la circondano:
  • Lucca;
  • Firenze;
  • Siena;
  • Grosseto;
  • Livorno.

A Pisa e nelle province circostanti troverete anche noi di Interflora grazie ai nostri 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Che pianta regalare alla mamma?

La festa della mamma è l’occasione perfetta per regalare fiori, tuttavia una mamma può essere festeggiata sempre: per un anniversario, un compleanno e un traguardo raggiunto. Qualunque sia l’occasione, con un bouquet di fiori non potrete sbagliare in quanto tutti amano ricevere i fiori.

Un bouquet colorato vi permetterà così di esprimere il nostro amore e la nostra gratitudine per tutto quello che ha sempre fatto per voi.

Nella scelta occorre tenere presente ovviamente anche il gusto personale ma in linea di massima la scelta potrà ricadere nell’artemisia, che rappresenta la gratitudine, nell’azalea, considerata la pianta simbolo della festa della mamma, oppure nel garofano che simboleggia l’amore eterno.

Tra questi però la potentilla è il fiore per eccellenza, simbolo dell'amore materno, oltre che di forza. Quando piove, la potentilla infatti chiude le foglie per proteggere i suoi fiori, proprio come fanno le mamme con i loro piccoli.

Infine, la vostra scelta potrà ricadere anche su una rosa stabilizzata: in virtù delle sue caratteristiche ha una valenza simbolica di eternità, e quindi si propone come il regalo ideale per onorare qualsiasi legame. Per questo, vengono spesso donate a un familiare.

Infine, sorprendente una madre facendole recapitare un mazzo di fiori direttamente a casa!

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere un mazzo di fiori a casa oppure in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete regalare un mazzo di fiori vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per qualsiasi occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.

E se vi preoccupa il prezzo, per piccoli budget Interflora offre anche una selezione per la consegna di mazzi di fiori economici.



Principali località di altre regioni