Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Trentino-Alto Adige/Südtirol > Trento

Consegna fiori a domicilio Trento


Principali località della regione Trentino-Alto Adige/Südtirol



Fiorai a Trento

Non sono molti gli italiani a conoscere nel dettaglio le bellezze architettoniche e naturali di Trento, che meriterebbe un’attenzione e una visita accurata da parte di tutti.

La città ha infatti molto da offrire, a partire dalla sua storia: per secoli città autonoma, poi asburgica, poi italiana, ancora oggi riemergono ogni tanto conflitti e tensioni tra le due parti che non si sono ma integrate del tutto. Molto più armonico è invece il rapporto tra natura, architettura e arte cittadina.

Tra le attrazioni da vedere assolutamente ci sono:
  • la Piazza del Duomo;
  • la Cattedrale di San Vigilio;
  • il Museo Diocesano Tridentino;
  • lo Spazio archeologico del Sas;
  • il Monumento a Dante;
  • la Chiesa Santa Maria Maggiore;
  • il Castello del Buonconsiglio;
  • il Muse.

Altrettanto meravigliose sono le province che la circondano sono:
  • Bolzano;
  • Verona;
  • Brescia;
  • Sondrio;
  • Belluno;
  • Vicenza.

In tutte queste province e non solo ci siamo anche noi di Interflora, grazie ai nostri 58.000 punti vendita presenti in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Regali di natale per lei

Ad annunciare l'arrivo del Natale sono le vetrine colorate di rosso e oro, le piazze e gli alberi che si accendono sotto la brillante luce delle luminarie, l'atmosfera gioiosa, il profumo delle castagne arrostite e la scelta dei regali per le persone a noi care.

In questa occasione, donare una pianta oppure una composizione di fiori è un gesto sempre gradito e di sicuro effetto, basta saper scegliere il fiore che meglio rappresenta la persona cui se ne vuole fare dono.

Tradizionalmente si considera ben augurante il colore rosso, ma le composizioni adatte per accompagnare un regalo natalizio sono varie: agrifoglio, spighe dorate, rami con bacche, pungitopo e stelle di Natale.

La stella di Natale si addice a chi ha il pollice verde perché con pazienza e le giuste cure è possibile farla rifiorire dopo il periodo natalizio, mentre la rosa di Natale con i suoi meravigliosi fiori bianchi è una pianta resistente al freddo e non richiede particolari cure.

Tuttavia scegliere una di queste tipologie non è comunque d'obbligo: anche un mazzo di fiori freschi e colorati, purché di lunga durata, saranno sempre molto apprezzati. Per esempio le orchidee sono piante dal fascino particolare, che esprimono eleganza e amore. Solitamente è regalata alle donne: in epoca vittoriana divenne il fiore ideale da regalare all’amata per dimostrare la dedizione perché difficile da reperire.

E se volete stupire la vostra amata oppure una figura femminile che vi sta a cuore come una madre, una sorella o una collega potete abbinare alla vostra scelta un regalo prezioso: una serata in ristorante, un pomeriggio alla Spa, un viaggio, un profumo, uno spumante e della cioccolata, dei gioielli e tanto altro ancora. Nella nostra collezione Fiori e Regali troverete sicuramente ciò che fa per lei.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Sorprendete chi vi sta a cuore facendogli ricevere il mazzo di fiori oppure la pianta a casa o in ufficio. Con Interflora è possibile inviare una composizione di fiori a domicilio.

E se la persona a cui volete fare un regalo vive in un altro Paese, nulla vi impedisce di inviarle un cesto floreale o un bouquet.

Il fiorista Interflora si occuperà infatti di scegliere i migliori fiori per l’occasione, del loro allestimento e della loro spedizione. Garantiamo in Italia la consegna nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni