Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Umbria > Terni

Consegna fiori a domicilio Terni


Principali località della regione Umbria



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Terni

Città dai mille volti e dalle mille sorprese, nonché città dell'acciaio per la presenza della sua grande fabbrica ma anche città dell'amore per il suo santo patrono San Valentino: tutto questo è Terni.

In Umbria, Terni è sicuramente una città moderna che affonda però le sue radici in una storia millenaria di cui restano importanti testimonianze che continuano a vivere. Costantemente vengono infatti aggiunti elementi nuovi, senza però dimenticare la sua storia e le sue origini. Per questo, nasconde tante piccole sorprese che vale la pena scovare.

Nel centro storico della città sono ancora visibili i resti della Terni romana: ci sono le mura antiche della città e una parte dell'anfiteatro romano. È inoltre presente la Basilica di San Valentino dove riposano le spoglie del santo protettore degli innamorati e che ha origini antichissime.

Nella provincia ci sono inoltre borghi bellissimi, sentieri di trekking da percorrere a piedi o a cavallo, nonché laghi e le cascate più visitate d'Italia: le cascate delle Marmore.

La Torre romanica dei Barbarasa, l’Obelisco di Arnaldo Pomodoro, la Cattedrale di Santa Maria dell’Assunta e la Basilica di San Valentino sono solo alcune delle attrazioni che vi aspettano nella provincia di Terni.

Tra queste, siamo presenti anche noi di Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Quante volte fioriscono le rose

Eleganti e raffinate, le rose sono simbolo di amore, bellezza, ammirazione. In natura sono presenti oltre cento varietà, dai colori diversi e dai profumi inebrianti. Sono così il fiore più regalato e amato da chiunque lo riceva in regalo.

Le loro fioriture sono sempre bellissime: quando sboccia una rosa è sempre uno spettacolo per i sensi. Il fiore cambia in base alla specie: può cambiare nella grandezza, nella forma, nel numero di petali, nel colore, nel tipo di profumazione.

Passeggiando nei giardini, tra aprile e maggio ammiriamo questi fiori che cominciano a fiorire. Pertanto, fioriscono dalla tarda primavera a tutta l'estate.

Tuttavia ci sono varietà rifiorenti che regalano fioriture anche in autunno.

Le rose si distinguono infatti in due grandi gruppi: le non rifiorenti che hanno una sola fioritura generalmente a maggio, e le rifiorenti che invece proseguono la loro fioritura più o meno abbondante sino ai primi geli del tardo autunno

Se desiderate delle rose sempre perfette e nel massimo della loro bellezza potete scegliere delle rose stabilizzate, fiori veri che rimangono intatti a lungo. Possono essere trattate per ottenere un colore diverso da quello iniziale, ma conservano la forma e l’aspetto dell’originale.

E mentre voi scegliete il colore, noi di Interflora ci occupiamo della sua spedizione.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Tutti i punti vendita Interflora sono collegati da una grande rete, per questo gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, vengono trasferiti direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale.

Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale, nonché per consegnare fiori a domicilio anche a chi sta in un'altra città o, addirittura, in un altro Paese!

La consegna è inoltre garantita nello stesso giorno dell’ordine effettuato, entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni