Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Veneto > Belluno

Consegna fiori a domicilio Belluno


Principali località della regione Veneto





Fiorai a Belluno

Belluno è la provincia più ampia ma anche meno popolata del Veneto, soprattutto a causa della sua morfologia, interamente montuosa: le Dolomiti Bellunesi.

Le Dolomiti sono talmente tante che una vita sola non basterebbe per visitarle, insieme alla cultura multiforme e stratificata di ogni area, valle o paese che ne fa parte. Ogni punto di questa provincia evidenzia una sua peculiarità, partendo dalle basse quote delle Prealpi fino alle vette più alte delle Dolomiti.

Una mezza giornata è il tempo minimo indispensabile per vedere la città, ingiustamente lasciata in disparte dai principali itinerari turistici del Veneto. Il capoluogo offre infatti tutto quello che ci si può aspettare da una città alpina: un centro storico antico, scorci panoramici, un anfiteatro di montagne nonché un territorio che rientra in un parco nazionale.

Da vedere assolutamente è Palazzo dei Rettori, sede dei governanti veneziani e bellissimo esempio del Rinascimento veneziano. Intorno vediamo la Torre Civica, resto dell'antico castello dei vescovi-conti e il Duomo con il suo famoso campanile.

A piedi si può raggiungere anche Piazza dei Martiri, cuore pulsante di Belluno, chiamata Campedel. Potete così passeggiare sotto i portici ammirando le vetrine oppure riposarvi lungo le panchine dei giardini per poi arrivare al Teatro Comunale e nella parte più antica della città attraverso la porta Dojona.

Perdetevi per le vie più importanti della città, come via Rialto, per lasciarvi stupire da questa città. Tra queste vie ci siamo anche noi, Interflora, l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Siamo presenti anche nelle province circostanti:
  • Trento;
  • Bolzano;
  • Treviso;
  • Vicenza;
  • Pordenone;
  • Udine.

Corone d'avvento particolari

Per Natale, non dovete assolutamente dimenticare un dettaglio indispensabile: la corona dell'avvento! La corona dell'avvento è infatti una delle decorazioni natalizie più conosciute e più utilizzate in Italia in cui, soprattutto da bambini, si accendono le 4 candeline durante le 4 domeniche di Avvento.

Accenderle una alla volta e lasciarle luccicare sulla tavola o su una mensola, permette di illuminare le domeniche invernali che precedono il Natale inoltre completa le decorazioni che avete previsto per la vostra casa in questo periodo dell’anno molto speciale. Per questo potete deciderne lo stile ed il colore in base agli altri addobbi scelti o presenti in casa.

Se avete pensato a qualcosa di più ricercato e non avete dei gusti classici e tradizionali, potete puntare su colori eccentrici e decorazioni stravaganti e tutt’altro che naturali: blu, rosa, arancione. E se desiderate aggiungere un tocco bianco, potete spruzzare un po' di neve finta sui rami.

Infine potete decidere di abbellire le corone con dei piccoli fiori rossi, bianchi oppure del colore che preferite, magari sostituendo la solita corona rotonda con delle forme nuove: in questo modo avrete la vostra corona personalizzata!

Interflora: fiori sempre freschi e confezionati da fioristi locali

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Tutti i punti vendita sono collegati da una grande rete per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai clienti.

Gli ordini ricevuti, online, per telefono o dai punti vendita, vengono presi in carico dal fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale per assicurarvi la massima freschezza e qualità del prodotto finale.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni