Principali destinazioni
Home > Fiorai > Veneto > Venezia

Consegna fiori a domicilio Venezia


Principali località della regione Veneto



Fiorai a VeneziaVenezia è la città incantevole e misteriosa di cui se ne parla talmente tanto che sembra di conoscerla già un pochino: il cinema e la letteratura ve ne hanno già mostrato sicuramente alcuni bozzetti.Immaginate di arrivare a Piazza San Marco, di salire sul ponte dei Sospiri e sul ponte di Rialto per ammirare il Canal Grande oppure di entrare nelle Gallerie dell’Accademia, nella Scuola Grande di San Rocco o nella Chiesa dei Frari e scoprire opere magnifiche e architetture finissime. Venezia in tutte le sue sfaccettature sorprende chiunque la visita, per questo tra le cose da non perdere assolutamente ci sono:
  • un giro in barca sul Canal Grande;
  • il ponte di Rialto;
  • Piazza San Marco;
  • il ponte dei Sospiri;
  • la riva degli Schiavoni;
  • l’Arsenale di Venezia.

La città è inoltre circondata da altre quattro province incantevoli:
  • Treviso;
  • Rovigo;
  • Padova;
  • Friuli-Venezia Giulia.

Grazie ai suoi 1400 fiorai presenti in tutta Italia, a Venezia potrete trovare anche Interflora per la realizzazione di bouquet, composizioni e piante, per sorprendere chiunque e in qualsiasi occasione.

Matrimonio: fiori e addobbi

Sempre presenti nelle grandi storie d'amore, le composizioni floreali sono immancabili nel giorno delle nozze. Freschezza, colori, natura e un tocco di romanticismo sono gli elementi essenziali che i fiori apportano alla cerimonia.

Molto alla moda ultimamente, un matrimonio in sintonia con la natura e la campagna è un evento gettonato dai futuri sposi: naturale ma nel contempo chic. I fiori e gli addobbi per una cerimonia simile riflettono gli elementi naturali come il legno, i fiori e le erbe mentre nel bouquet si uniscono differenti fiori e piante come la camomilla, il mughetto e delle spezie con un po’ di feuillages.

È possibile optare anche per degli addobbi floreali in versione minimalista, una decorazione che consente di apportare un tocco di originalità. Per creare un’atmosfera molto raffinata per i neosposi e i rispettivi invitati, è preferibile scegliere un abbinamento di colori che vede il bianco, il verde e il dorato come le tonalità principali.

Un tocco finale di eleganza è dato inoltre dalle rose bianche. Per far sì che ai vostri invitati rimanga un bel ricordo del vostro giorno, potrete far realizzare da un fiorista per matrimonio un centrotavola con un po’ di feuillages unito a delle rose bianche, per apportare un tocco di natura. Se preferite integrare dei piccoli elementi potete arricchire i bouquet con una corona verde e un leggero filo color oro: senz’altro il vostro tavolo trasmetterà un’atmosfera dolce e romantica.

Per i partecipanti alle nozze, il galateo prescrive il garofano bianco o la gardenia sulla giacca del tight o dell'abito scuro del padre che accompagna la figlia all'altare, così come all'occhiello dello sposo, dei testimoni e dei parenti degli sposi.

Interflora: consegna fiori a domicilio

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Grazie ai nostri 58.000 punti vendita presenti in più di 150 Paesi, ti garantiamo la consegna anche in giornata nella vostra casa oppure nel luogo della cerimonia.

Il nostro lavoro si basa infatti sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale.

Tutto ciò viene effettuato per assicurare la consegna a domicilio e la massima freschezza nonché qualità del prodotto finale.



Principali località di altre regioni