Choose one of the most selected country:
Home > Fiorai > Veneto > Verona

Consegna fiori a domicilio Verona


Principali località della regione Veneto



COLLEZIONE FIORI

Lei
Bouquet con garofani e rose
Happiness
Bouquet di Girasoli
Complice
Bouquet di rose
Sunny Day
Bouquet di rose e garofani


Fiorai a Verona

Interflora è presente in oltre 150 paesi con una rete di decine di migliaia di fiorai.

1400 sono i fiorai presenti in Italia. Tra questi, puoi trovare i nostri fiorai anche a Verona, aperti dal lunedì alla domenica, che si occupano di realizzare composizioni con fiori freschi coltivati tutto l'anno nei campi dei nostri agricoltori di fiducia.

Siamo presenti anche nelle province circostanti:
  • Trento;
  • Mantova;
  • Rovigo;
  • Brescia;
  • Vicenza;
  • Padova.



Verona, che si trova nelle vicinanze del lago di Garda e del Monte Baldo, è una città che gode tutto l’anno di un clima mite e temperato. Roccaforte degli Scaligeri, con il passare dei secoli ha visto crescere il numero di monumenti presenti all’interno delle mura.

Non si può perciò pensare a Verona solo come lo scenario tragico della vicenda d’amore di Romeo e Giulietta. La città infatti presenta numerose bellezze, come l’Arena di Verona, il Teatro Romano e le mura che si possono intravedere negli strati sottoterra presenti in tutta la città che lasciano i tanti turisti che ogni anno la visitano senza parole.

Non a caso, è definita come la “Porta d’Italia“, perché anticipa a chi proviene dal nord, il volto, la bellezza e la sostanza del nostro Paese.

Verona è allora un concentrato di testimonianze artistiche, storiche e culturali immerse nella suggestiva atmosfera di vie, piazze e chiese che costellano la città, pronti per essere scoperti e ammirati.

Visitare Verona in un solo giorno non è facile, quindi abbiamo preparato una serie di guide per riuscire a vedere il maggior numero di monumenti e attrazioni in un giorno o due.

Da vedere assolutamente è L’Anfiteatro Romano, meglio conosciuto con il nome di “Arena”, un altro simbolo, insieme a Romeo e Giulietta, che rende famosa Verona in tutto il mondo.

Fiori di stagione: da giugno ad agosto

È impossibile per chiunque rinunciare alle decorazioni floreali, che con i loro colori e le fragranze portano charme e romanticismo trasformando immediatamente qualsiasi ambiente.

Prima di scegliere le decorazioni giuste però bisogna ricordare che ogni stagione ha i suoi fiori ed è importante rispettare la stagionalità se desiderate fiori freschi, profumati e bellissimi.

Per quanto riguarda la stagione più calda dell’anno, l’estate, i fiori richiedono una certa cura e più attenzioni del solito. In questo caso, è meglio evitare l’uso di fiori dagli aromi forti negli spazi chiusi, come i gigli o il gelsomino ed è preferibile utilizzare fiori tropicali che resistono meglio alle temperature, come: rosmarino, orchidee, ibisco, dahlia, gerbere, zenzero ornamentale, protea, diaspora e brassica.

E mentre voi scegliete i fiori estivi noi di Interflora ci occupiamo della loro spedizione.

Interflora: fiori sempre freschi e confezionati da fioristi locali

Interflora è l’azienda leader nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. Tutti i punti vendita sono collegati da una grande network per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai clienti.

Gli ordini ricevuti, online, per telefono o dai punti vendita, vengono presi in carico dal fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale per assicurarvi la massima freschezza e qualità del prodotto finale.

Per questo garantiamo la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto: entro le 17:00 dal lunedì al sabato ed entro le 11:00 la domenica.



Principali località di altre regioni