Principali destinazioni

Chi siamo

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. E’ presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Tutti i punti vendita Interflora sono collegati da una grande network, frutto di scelte strategiche innovative, con significativi investimenti nei supporti tecnologici, per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai fioristi e ai clienti.

Il nostro lavoro si basa sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale. Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale quindi garantiamo la freschezza dei fiori perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini.

Interflora Italia SpA è la società titolare del marchio Fleurop Interflora all’interno del territorio italiano. La cultura e la passione per i fiori sono sempre state le forze propulsive del nostro sviluppo nel corso del tempo. Le competenze ed esperienze riconosciute a livello internazionale si possono ritrovare nei 1.800 fioristi italiani affiliati in tutta Italia.

Scegliere Interflora significa

Consegna a domicilio

Ogni omaggio floreale verrà realizzato con creatività e attenzione ai dettagli dagli esperti fioristi Interflora e consegnato direttamente nelle mani del destinatario, per creare ogni volta un effetto sorpresa unico. Interflora, a seconda dell’omaggio floreale prescelto, garantisce la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto.
 

Customer Care dedicato 7/7

Il nostro Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:10 alle 19:25, il sabato dalle 8:10 alle 19:00 e la domenica dalle 8:30 alle 13:00. E’ possibile contattare i nostri operatori via telefono allo 06.6641.6641 o via mail a infoclienti@interflora.it, per ricevere tutte le informazioni che si desidera avere su ordini o su altri argomenti relativi a Interflora. Inoltre contattando il numero verde gratuito 800.63.88.96 sarà possibile effettuare un ordine con il supporto dei nostri operatori.
 

Nessuna commissione all’acquisto

Interflora accetta tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay); la transazione viene eseguita in ottemperanza dei massimi sistemi di sicurezza e riservatezza dei dati. Qualsiasi tipologia di pagamento si scelga, Interflora non applica nessun costo di commissione all’acquisto.
 

Efficienza, garanzia e affidabilità

Per assicurare una rapida ed efficace gestione della consegna, gli ordini Interflora vengono elaborati e trasmessi telematicamente ai fioristi in tempo reale. Interflora garantisce la consegna del suo ordine sia in Italia che all’estero, compatibilmente con i giorni e gli orari di apertura dei nostri fioristi.
 

Qualità certificata

Interflora è l’unica Azienda del settore ad aver ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001, per la qualità dei servizi di acquisizione e gestione di ordini degli omaggi floreali sia in Italia che all’estero e per le attività di promozione della cultura del fiore.