Principali destinazioni

Chi siamo

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. E’ presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale.

Tutti i punti vendita Interflora sono collegati da una grande network, frutto di scelte strategiche innovative, con significativi investimenti nei supporti tecnologici, per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai fioristi e ai clienti.

Il nostro lavoro si basa sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale. Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale quindi garantiamo la freschezza dei fiori perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini.

Interflora Italia SpA è la società titolare del marchio Fleurop Interflora all’interno del territorio italiano. La cultura e la passione per i fiori sono sempre state le forze propulsive del nostro sviluppo nel corso del tempo. Le competenze ed esperienze riconosciute a livello internazionale si possono ritrovare nei 1.800 fioristi italiani affiliati in tutta Italia.

Scegliere Interflora significa

Consegna a domicilio

Ogni omaggio floreale verrà realizzato con creatività e attenzione ai dettagli dagli esperti fioristi Interflora e consegnato direttamente nelle mani del destinatario, per creare ogni volta un effetto sorpresa unico. Interflora, a seconda dell’omaggio floreale prescelto, garantisce la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto.
 

Customer Care dedicato 7/7

Il nostro Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:10 alle 19:25, il sabato dalle 8:10 alle 19:00 e la domenica dalle 8:30 alle 13:00. E’ possibile contattare i nostri operatori via telefono allo 06.6641.6641 o via mail a infoclienti@interflora.it, per ricevere tutte le informazioni che si desidera avere su ordini o su altri argomenti relativi a Interflora. Inoltre contattando il numero verde gratuito 800.63.88.96 sarà possibile effettuare un ordine con il supporto dei nostri operatori (tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00).
 

Nessuna commissione all’acquisto

Interflora accetta tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay); la transazione viene eseguita in ottemperanza dei massimi sistemi di sicurezza e riservatezza dei dati. Qualsiasi tipologia di pagamento si scelga, Interflora non applica nessun costo di commissione all’acquisto.
 

Efficienza, garanzia e affidabilità

Per assicurare una rapida ed efficace gestione della consegna, gli ordini Interflora vengono elaborati e trasmessi telematicamente ai fioristi in tempo reale. Interflora garantisce la consegna del suo ordine sia in Italia che all’estero, compatibilmente con i giorni e gli orari di apertura dei nostri fioristi.
 

Qualità certificata

Interflora è l’unica Azienda del settore ad aver ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001, per la qualità dei servizi di acquisizione e gestione di ordini degli omaggi floreali sia in Italia che all’estero e per le attività di promozione della cultura del fiore.