Principali destinazioni

L'impegno Interflora

Interflora Italia mette a disposizione dei propri clienti diversi canali per acquistare in comodità e piena sicurezza il pensiero floreale ed il regalo perfetto da far recapitare a domicilio.


img-servizio-p1-Interflora.jpg  

Sito internet

Sul nostro portale è possibile visionare ed acquistare i migliori omaggi floreali, piante e articoli da regalo selezionati, da far consegnare in Italia e nel Mondo anche in giornata. Effettuare l’ordine è semplice e sicuro con diverse possibilità di pagamento. La sezione My Interflora inoltre permette agli utenti registrati di tenere sott’occhio lo storico dei propri ordini, ricevere degli sconti personalizzati ed impostare degli avvisi per non dimenticare di celebrare le occasioni importanti nel corso dell’anno. Al momento dell’acquisto il sistema provvederà automaticamente ad inviare una mail di conferma al cliente con l’esito positivo dell’ordine ed il relativo numero identificativo.
     
img-servizio-p4-Interflora.jpg  

App Interflora

Sulla App Interflora (disponibile per Android e iOs) è possibile avere sempre a portata di mano le migliori proposte dei nostri fioristi ed i regali perfetti per ogni occasione. Per ordinare dal proprio dispositivo mobile basterà scaricare la App, registrarsi e scegliere comodamente da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento il pensiero floreale adeguato.
     
img-servizio-p2-Interflora.jpg  

Telefono

E’ possibile effettuare un ordine anche via telefono, contattando il numero ordini gratuito 800.63.88.96, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00. L’ordine verrà trasmesso automaticamente ad un fiorista Interflora che effettuerà la consegna all’indirizzo e nei tempi indicati.
     
img-servizio-p3-Interflora.jpg  

Negozi affiliati a marchio Interflora

I circa 1.700 fioristi affiliati Interflora in tutta Italia sono a disposizione per consigliare i clienti nella scelta dell’omaggio floreale più indicato alle diverse richieste e nel contempo provvederanno ad inviare l’ordine al punto vendita Interflora più vicino al luogo di destinazione. Il fiorista che riceverà l'ordine provvederà a realizzare l'omaggio floreale, a confezionarlo elegantemente e consegnarlo, direttamente alla persona solo ed esclusivamente al destinatario, compatibilmente con le indicazioni fornite al momento dell'ordine. Per scoprire i vantaggi della consegna con i nostri fioristi clicca qui.

 


Giorni d'apertura

Il sito Interflora www.interflora.it è disponibile on line 24 ore su 24 per effettuare ordini, sfogliare il catalogo e aggiornarsi sui nuovi prodotti pubblicati.
Il Customer Care Interflora  è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:10 alle 19:25, il Sabato dalle 8:10 alle 19:00 e la Domenica dalle 8:30 alle 13:00. Il numero verde 80063.88.96 è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00
I negozi a marchio Interflora osservano normalmente il seguente orario: dal lunedì al sabato 9.00-13.00 e 15.00-19.30 mentre la domenica 9.00-13.00. Per alcune località il giorno di chiusura e/o gli orari di apertura potrebbero differire.


Interflora garantisce la consegna anche nei principali giorni festivi:

Epifania: 6 gennaio
San Valentino: 14 febbraio
Festa della Donna: 8 marzo
Festa del Papà: 19 marzo
Pasqua 2018: 1 Aprile

Festa della liberazione: 25 aprile
Festa della Mamma 2018: 13 Maggio
Festa della Repubblica: 2 giugno
Festa dei Nonni: 2 ottobre
Ognissanti: 1 novembre
Immacolata Concezione: 8 dicembre
Natale: 25 dicembre


Riservatezza dei dati

Interflora Italia SpA garantisce la riservatezza dei dati personali dei propri clienti.
In nessun caso le informazioni personali relative ai nostri clienti saranno divulgate a terzi.
Nell'esecuzione del presente contratto, e a tutela dei dati personali, Interflora si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti.
Interflora Italia garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente ai fini contrattuali nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs. 196/03 e successive modifiche).


Modello

ADOZIONE DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE GESTIONE E CONTROLLO (EX D.LGS. 231/2001)

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’adozione del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (MOGC) alla luce della normativa contenuta nel D. Lgs. 231/2001 e s.m.i. (in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche).

Insieme all’approvazione del documento è stato nominato l’Organismo di Vigilanza a composizione collegiale, deputato a vigilare sul funzionamento e l’osservanza del MOGC.

I documenti che compongono il MOGC, ovvero la Parte Generale, gli allegati, il Codice Etico, il Codice Disciplinare, il modulo per le segnalazioni di eventuali violazioni e le quattro Parti Speciali relative ai reati monitorati in questa prima fase di adozione del Modello, potranno essere richiesti all’OdV inviando apposita mail al seguente indirizzo: vigilanza@interflora.it

Interflora, pertanto, conferma che le proprie attività interne ed esterne debbano essere ispirate al rispetto dei principi contenuti nel MOGC e del complessivo Sistema di Controllo Interno aziendale, nel convincimento che l’etica nella conduzione degli affari sia da perseguire quale condizione del successo dell’impresa.

Richiediamo a ogni dipendente e parte terza, in contatto con Interflora, di continuare a indirizzare il proprio comportamento secondo una costante e stretta osservazione dei principi e dei valori contenuti nel Codice Etico, nelle Linee di Condotta, nel generale “Modello” di Interflora e, comunque, della normativa 231/2001.


Modificare e annullare un ordine

Modificare:
un ordine può essere modificato fino al giorno lavorativo antecedente la data di consegna, inviando una mail con il numero dell’ordine a infoclienti@interflora.it oppure una richiesta scritta via fax al numero 06.6641.1429.
Per modifiche da apportare ad ordini che prevedono la consegna nella medesima giornata, occorre contattare il Servizio Clienti al numero 06.6641.6641. Le modifiche sono soggette alla verifica di fattibilità del Servizio Clienti.


Annullare:

un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata, indicando il numero d'ordine.

Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail infoclienti@interflora.it oppure via fax al numero 06.6641.1429.
Nel caso in cui si decida di annullare un ordine, il rimborso decurtato sarà pari a € 12 per un ordine Nazionale e a € 13 per un ordine Internazionale.