Principali destinazioni

Qualità

Il nostro impegno è da sempre volto alla soddisfazione dei nostri clienti e al miglioramento continuo. Questo miglioramento passa attraverso un costante impegno per l’eccellenza sia a livello di controllo della qualità interna sia a livello di rinnovamento dei servizi a disposizione del cliente.
L’affidabilità della rete Interflora viene espressa dalla competenza di ogni singolo fiorista affiliato, selezionato secondo precisi standard qualitativi e formato per apprendere i processi organizzativi del sistema di prenotazione e delle consegne.

     
 La nostra garanzia comprende:


  • la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
  • la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna per il giorno richiesto
  • il prezzo pubblicato sul sito web

Interflora garantisce la massima professionalità dei propri affiliati e la qualità dei propri servizi. Qualora la consegna non fosse di gradimento del cliente, Interflora permette di avanzare un reclamo entro 5gg dalla data della consegna, con l’invio del materiale all’indirizzo e-mail infoclienti@interflora.it, ed entro ulteriori 5gg il cliente riceverà l’esito del proprio reclamo. Interflora Italia è sempre attenta a mantenere un filo diretto con i propri clienti per migliorare giorno dopo giorno il proprio operato.

 

 

 
  
  
 

Interflora è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001, per la qualità dei servizi di acquisizione e gestione di ordini degli omaggi floreali sia in Italia che all’estero e per le attività di promozione della cultura del fiore.

 


Questo grande sforzo che si traduce in oltre 300.000 omaggi floreali recapitati ogni giorno in tutto il mondo 24 ore su 24 con rapidità e precisione, ma anche tanta dedizione al proprio lavoro.
Ecco perché i clienti scelgono i punti vendita che espongono il marchio famoso in tutto il mondo. Ecco perché i fioristi scelgono il marchio Interflora: rilevanza internazionale; aumento del giro d’affari; incremento dei contatti; abbattimento dei costi pubblicitari.