Choose one of the most selected country:


Si rinnova il fortunato sodalizio tra Interflora ed il concorso di bellezza Miss Italia by Patrizia Mirigliani, giunto quest’anno all’ottantunesima edizione. Un sodalizio all’insegna della Bellezza e del rispetto per la Natura, raccontato attraverso le composizioni floreali che i maestri fioristi di Interflora hanno creato appositamente per celebrare la Miss.

Una finale insolita quella dell’elezione della miss che ha visto vincitrice la bella Martina Sambucini, 19 anni, Miss Roma.

La nuova Miss Italia è stata eletta in un’edizione speciale, l’81ma, trasmessa in Streaming e ben diversa dalle finali tradizionali, in considerazione dell’attuale situazione causata dal Covid. La serata, svoltasi per la prima volta a Roma, nello “Spazio Rossellini” della Regione Lazio, in forma di casting, è stata presentata da Alessandro Greco con la partecipazione di Margherita Praticò; presidente della giuria Paolo Conticini.

Martina Sambucini, nata a Marino, risiede a Frascati, in provincia di Roma, è alta 1,78, ha occhi verdi e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, vuole realizzarsi portando a termine gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing. Contemporaneamente aspira a intraprendere un percorso nel mondo della moda.


MISS ITALIA 2020 - MARTINA SAMBUCINI 






Vai al catalogo »