Principali destinazioni



Interflora Italia è stata sponsor ufficiale della 78^ edizione di Miss Italia, rinsaldando anche per il 2017 il rapporto che ormai da quattro anni esalta la bellezza italiana in maniera elegante e naturale.

La corona di Miss Italia 2017 è andata alla bellissima Alice Rachele Arlanch del Trentino Alto Adige.

Durante la finale di sabato 9 settembre 2017 in diretta tv su La7, inoltre, è stata nominata la nuova miss Simpatia Interflora, Maria Francesca Guido che è stata la nostra testimonial per tutto l'anno 2017.





E’ stato un anno ricco di impegni ed emozioni per le nostre Miss, che stanno per lasciare la fascia di Miss Simpatia Interflora e la corona di Miss Italia 2017.

Un anno passato insieme ad Interflora, che le ha viste posare con le bellissime creazioni floreali,  in molte delle campagne pubblicitarie e su riviste come “Freccia”, distribuita su tutti i treni Freccia a livello nazionale, “Ulisse” rivista distribuita su tutti i voli “Alitalia”, su altre riviste di settore come “Regioni D’Italia”, “Empire”, “Eccellenze Italiane”, “Fiamme Oro”, “Economy” della Grimaldi e altre. Sono state, inoltre, entrambe protagoniste in assoluto, esaltando ancora di più la bellezza dei nostri bouquet, sui tanti banner del nostro sito per le maggiori occasioni come Natale, San Valentino, Festa della Donna e su alcuni skin di testate giornalistiche importanti.


Ripercorriamo, con un collage, l’anno passato insieme:




Anche quest’anno rinnoviamo la nostra collaborazione con il concorso più famoso della tv italiana e per la 79^ edizionedi MISS ITALIA saremo al fianco delle bellissime ragazze come Top Sponsor.

Chi saranno le nuove ragazze che prenderanno il posto delle attuali Miss?

Basterà attendere la serata finale del 17 settembre, in onda su La7 e trasmessa dagli “Studios” di Infront Italia a Milano, presentata da Francesco Facchinetti insieme alla bellissima Diletta Leotta, per scoprirlo insieme a noi!

Una serata ricca di sorprese e di bellezza dove non potranno mancare i fiori di Interflora, che saranno protagonisti assoluti della finale, con la premiazione della nuova Miss Italia 2018.

Interflora e Miss Italia unite per celebrare la bellezza!


Vai al nostro catalogo