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Il prodotto sarà esattamente come indicato nella foto?
R. Gli omaggi floreali Interflora esposti in questo catalogo sono realizzati da fioristi Interflora utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto nelle forme e nei colori in quanto ogni fiorista Interflora è caratterizzato da una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali. Di conseguenza le foto hanno solo valore illustrativo.
Posso fare l'ordine in forma anonima?
R. Se il biglietto di accompagnamento dell'omaggio floreale non viene firmato, il mittente rimane anonimo, fermo restando il diritto del destinatario dell'omaggio di conoscere la fonte dei suoi dati ai sensi dell'articolo 14 comma 2 lettera F del Reg. UE 2016/679 (GDPR).
Come posso fare un omaggio personalizzato?
R. I fiori sono un prodotto di stagione. Per questo motivo non è sempre disponibile l'intero assortimento. Un’eventuale preferenza può essere indicata nelle "istruzioni speciali" ma non è possibile garantirla.
È possibile allegare un biglietto personalizzato?
R. La procedura di invio dell'ordinazione comprende la compilazione di un biglietto (di max 255 caratteri) che viene consegnato insieme all'omaggio floreale. Non è possibile inserire caratteri differenti dall'alfabeto latino.
Posso inviare più di un omaggio con un ordine?
R. Sì, il carrello può contenere più prodotti consegnabili allo stesso destinatario, anche in date diverse.
Posso indicare un orario specifico per la consegna?
R. La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all'indirizzo infoclienti@interflora.it.
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare sul modulo d'ordinazione l'ora di consegna esatta alla voce “Dati di consegna”.
È possibile modificare un ordine?
R. Si. Per modificare un ordine è necessario inviare, con almeno un giorno lavorativo di anticipo per l'Italia e almeno 2gg per l'estero, una richiesta via email a infoclienti@interflora.it con il numero dell'ordine e la modifica richiesta.
È possibile richiedere la cancellazione di un ordine?
R. Se, per gravi motivi, si intende cancellare un ordine già effettuato si deve inviare una richiesta scritta al seguente indirizzo email: infoclienti@interflora.it.
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MODALITÀ DI PAGAMENTO | ||
R. Il pagamento può essere effettuato attraverso uno dei differenti modi proposti sul sito. In dettaglio:
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CONSEGNA | ||
Le spese di consegna variano in base alla località?
R. No, la spesa di consegna è fissa e pari a 9 euro per tutte le località italiane coperte da Interflora.
Interflora si fa carico di eventuali spese di consegna aggiuntive richieste dal fiorista esecutore. Per le consegne all’estero le spese di consegna variano in base alla Nazione di destinazione. Come posso sapere se la consegna è stata eseguita?
R. Interflora garantisce la consegna di ogni ordine alla data richiesta durante i normali orari di apertura del fiorista convenzionato. Se per una qualsiasi ragione non è stato possibile dar corso all'esecuzione del suo ordine, sarà contattato dal nostro servizio clienti, non appena il fiorista ci informerà del problema di consegna. Pertanto, se non ha sentito nulla o se non riceve alcun messaggio, può essere sicuro che il suo omaggio floreale personalizzato è arrivato a destinazione. Per eventuali reclami o richieste di informazioni può inviare una mail a infoclienti@interflora.it indicando il numero di ordine di riferimento.
Cosa succede se il destinatario non è a casa o all'indirizzo di recapito?
R. Il nostro fioraio convenzionato tenterà la consegna e lascerà un biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il fioraio non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà immediatamente l'impossibilità di consegna e noi provvederemo a informarla per posta o per e-mail.
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INFORMAZIONI UTILI | ||
Posso fare un ordine telefonico?
R. Può chiamare il numero ordini Interflora 800.63.88.96 ed effettuare un ordine telefonico:
R. Per qualsiasi informazione può contattare il Servizio Clienti Interflora:
Tel: + 39 06 6641 6641 Fax:+ 39 06 6641 6940 infoclienti@interflora.it Lunedì - Venerdì: 8.10 - 19.25 Sabato: 8.10 - 19.00 Domenica: 8.30 – 13.00 Per effettuare un ordine può chiamare il Numero Ordini 800 63 88 96 tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 Dove posso trovare la lista dei fioristi Interflora?
R. Per sapere qual è il fiorista più vicino, può contattare il Servizio Clienti Interflora:
Tel: + 39 06 6641 6641 Fax:+ 39 06 6641 6940 infoclienti@interflora.it Lunedì - Venerdì: 8.10 - 19.25 Sabato: 8.10 - 19.00 Domenica: 8.30 – 13.00 Può effettuare un ordine anche su www.interflora.it o telefonando al Numero Ordini Interflora 800 63 88 96. Posso effettuare un ordine dal mio smartphone?
R. Dal Suo dispositivo palmare, grazie alla APP, potrà accedere direttamente al sito Internet Interflora ed effettuare qualsiasi ordine su www.interflora.it.
Sono un fiorista e vorrei affiliarmi ad Interflora, come posso fare?
R. Può compilare il modulo online di richiesta affiliazione visitando il sito http://affiliazione.interflora.it o inviare una mail a affiliazione@interflora.it
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ALTRE INFO/CURIOSITÀ | ||
Cosa s’intende per "Fiori e Regali"?
R. "Fiori e Regali" è un programma a disposizione dei clienti Interflora che permette di far recapitare direttamente a domicilio omaggi floreali abbinati ad articoli da regalo selezionati con cura da Interflora per regalare ai suoi cari una doppia sorpresa. Può scegliere tra i fiori e regali in giornata, se ha necessità di far recapitare l’omaggio floreale abbinato all’articolo da regalo in pochi minuti, in tutte le località aderenti al programma. In alternativa può scegliere tra i tanti omaggi proposti nella sezione fiori e regali in due giorni, se vuole farli recapitare almeno due giorni dopo la data dell’ordine.
È possibile far recapitare un omaggio floreale anche di domenica?
R. Sì, le offriamo la possibilità di far consegnare un omaggio floreale anche la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
È possibile non far contattare il destinatario prima dell'ordine?
R. E' possibile richiedere al fiorista, flaggando un'apposita casella al momento dell'ordine, di non chiamare il destinatario prima della consegna e qualora questo non fosse possibile di farlo solo poco prima della effettiva consegna.
Posso allestire il mio matrimonio con Interflora?
R. Certo, con Interflora Nozze troverà tante idee speciali per rendere unico il giorno del suo matrimonio. Visiti il sito www.interfloranozze.it o invii una mail a nozze@interflora.it per tutte le sue richieste.
Posso allestire un evento aziendale con Interflora?
R. Certo, Interflora Aziende le propone idee e servizi originali per tutte le attività della sua azienda o per i suoi eventi. Visiti il sito www.interfloraziende.it o invii una mail a aziende@interflora.it per tutte le sue richieste.
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