.

  • Piante sempre fresche confezionate dal nostro grossista
  • Consegna su appuntamento e potrai seguire il tuo ordine con il tracking via mail
  • Possibilità di inserire un biglietto (inclusi messaggi suggeriti)
Khaleesi

Le mie origini

La Dracaena Marginata, originaria del Madagascar e appartenente alla famiglia delle Agavaceae, è una pianta di grande valore ornamentale con un nome sicuramente d’effetto: Draceana viene dal greco drakaina, ovvero femmina di drago!

È una pianta con un bel fusto eretto e grandi foglie alle estremità di un verde intenso. Il fascino però non è l’unico punto di forza della Dracaena Marginata; questa pianta è in grado di depurare gli ambienti assorbendo anidride carbonica ed emettendo ossigeno, migliorando la qualità dell’aria nei vostri appartamenti.

La naturale eleganza della Dracaena Marginata la rende perfetta per i vostri interni… i vostri occhi rimarranno affascinati dalla sua bellezza ogni volta che rientrerete in casa.

SKU: P086

Scegli il vaso giusto per me

Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. 
Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica.
Come busserò alla tua porta

Come busserò alla tua porta

Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Ti potrebbe interessare

Altre idee regalo per una persona speciale

In conformità al D.lgs. n.196/2003 e Regolamento UE n. 679/2016, dichiaro di aver letto ed accetto le Condizioni di vendita e di aver preso visione della Informativa sulla privacy.