Rose

  • Ordina per

  • Filtro

    Colore
    Prezzo
    e
Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Mazzi di rose, la leggenda della regina dei fiori

Le rose sono da sempre i fiori più cercati, apprezzati e richiesti. Vi siete mai chiesti cosa si cela dietro questi bellissimi esemplari? Una leggenda sulle rose narra che Adone, gravemente ferito da un cinghiale, fu soccorso dall’amata Afrodite che nel tragitto si ferì con dei rovi e dalla ferita sgorgò del sangue. Nel luogo in cui cadde il sangue, crebbero delle rose rosse. Probabilmente questa leggenda ha contribuito a rendere la rosa di colore rosso uno dei simboli universali dell’amore e della passione, ma se il colore fosse un altro?

Mazzo di Rose colorate: ogni colore ha un significato nascosto

Le rose oltre ad essere bellissime offrono anche tante occasioni d’uso grazie ai loro molteplici significati. La rosa gialla è ideale per chiedere scusa a seguito di un litigio avvenuto per gelosia, la rosa rossa è un ti amo che viene dal cuore, simbolo di un amore vero e profondo. La rosa rosa è per esprimere ammirazione per la femminilità e l’eleganza mentre la rosa blu è ideale per un colpo di fulmine. Se invece volete celebrare la purezza del vostro amore, un mazzo di rose bianche è il dono perfetto. State pensando ad un regalo che possa durare per sempre come il vostro amore? Le rose stabilizzate sono ciò che fa al caso vostro: la natura bellezza di una rosa preservata per l’eternità!

Mazzo di Rose a San Valentino: tradizione o cliché?

Le rose a domicilio sono un must come regalo di San Valentino, non c’è niente di più dolce di una consegna di rose a casa della propria amata, un pensiero che la lascerà senza parole e la farà innamorare ancora di più. Tuttavia, c’è chi crede che ormai le rose a San Valentino siano scontate. Non è assolutamente così! Un mazzo di fiori a San Valentino composto da bellissime rose rosse è semplicemente ciò che ogni donna desidera nel giorno degli innamorati. 3, 5, 7, 51 o 101… più sono, meglio è!Una cosa è certa: con un bouquet di rose non si sbaglia mai.

Bouquet di rose, il numero è fondamentale

Una domanda che ci fate spesso quando acquistate un mazzo di fiori è: quante rose regalare? Il numero di rose che compone un bouquet è un aspetto da non trascurare per attribuire al romantico gesto il giusto significato. Secondo il linguaggio dei fiori, tre rose rosse sono ideali per dire ti amo e far intendere che il vostro è un amore vero. Il sette simboleggia l’esclusività per cui un bouquet di sette rose è per dire all’amata che nel vostro cuore non c’è nessun altro oltre lei. Le nove rose sono simbolo dell’eterno, per sancire un amore destinato a durare per sempre. Per dire alla dolce metà che fareste pazzie per lei, perché è il vostro tesoro più grande, scegliete le undici rose. Simbolo di romanticismo puro, è un Bouquet di 21 rose rosse sotto cui si celerà il messaggio d’amore più bello: “Mi affido completamente a te”.

Come curare un mazzo di rose

Avete appena ricevuto un Bouquet di rose a domicilio e non sapete cosa fare? Vi aiutiamo noi!

Per conservare al meglio un bouquet di rose, consigliamo di tagliare gli steli a 45 gradi e di scegliere un vaso adatto a seconda delle dimensioni del mazzo di fiori. I bouquet di rose sono delicati, si tratta di fiori tanto belli quanto fragili quindi vi consigliamo di tenerli lontano da fonti di calore e dall’esposizione diretta ai raggi solari.

Indica il giorno di consegna desiderato

Indica il giorno di consegna desiderato