- Condoglianze
- Rose
- Fiori
- Piante
- Fiori e Regali
- Fiori e Regali
- Ricorrenze
- Ricorrenze
Le orchidee sono piante belle e delicate che necessitano di cure e manutenzioni specifiche.
Comunque non preoccupatevi, anche se queste piante esotiche possono sembrare difficili da curare, le orchidee sono molto più resistenti di quanto sembri, basta conoscere le loro esigenze e applicare alcune semplicissime cure di base.
Affinché tu sappia come prenderti cura della tua pianta in casa, Interflora ti spiega passo dopo passo le cure che richiede un'orchidea e come adattarla alla tua specie di pianta.
Prenderti cura della tua orchidea può dipendere dal tipo di pianta che hai scelto. Tuttavia, i consigli e i trucchi per prenderti cura delle orchidee che ti daremo valgono per la maggior parte di quelle che troverai sul mercato. Il tipo di orchidea più comune è solitamente la Phalaenopsis. Le orchidee rosa e bianche che troverai nel nostro catalogo provengono da Taiwan, dalle Filippine, dall'Australia e dalle isole dell'Oceano Indiano. Il suo magnifico fiore cresce lungo lo stelo a forma di bastoncini.
Questi fiori eleganti e sofisticati sono un modo incredibilmente semplice per illuminare una stanza e sfoggiare un arredamento raffinato. Delicati come la loro bellezza, questi fiori impressionanti richiedono cure di base non molto complicate. Tuttavia, è utile sapere come prendersi cura delle orchidee e le loro preferenze specifiche, come la quantità di annaffiature, la luce di cui hanno bisogno, la temperatura, il tipo di ambiente, ecc. Segui i nostri passi e ti assicurerai che le tue orchidee fioriscano sane e fresche molto più a lungo.
Le orchidee contribuiscono a creare un'atmosfera raffinata nella vostra casa, ma sono anche molto sensibili all'ambiente che le circonda. Perché tutto questo sia perfetto bisogna conoscere le loro esigenze.