• Piante sempre fresche confezionate dal nostro grossista
  • Consegna su appuntamento e potrai seguire il tuo ordine con il tracking via mail
  • Possibilità di inserire un biglietto (inclusi messaggi suggeriti)
Tazmania

Le mie origini

La Kentia appartiene alla famiglia delle Arecaceae, una delle più antiche famiglie di piante. Pensate che sono stati ritrovati resti fossili di questo genere di pianta risalenti ad 80 milioni di anni fa. Le sue origini sono da ricercare in un posto paradisiaco nel mar Tasman, tra l’Australia e la Nuova Zelanda, conosciuto come isola di Lord Howe.

La Kentia è sempre stata apprezzata per la bellezza delle sue foglie, tant’è che nel XIX secolo era una delle piante ornamentali più ambite. La sua capacità di impreziosire persino gli spazi più austeri, così come la crescita lenta e le poche cure che richiede, ha contribuito a crearle una forte reputazione.

È indubbiamente un elemento che non può mancare in ogni appartamento, perfetto per dare a camere da letto e salotti un tocco jungle ma di design.

SKU: P092

Scegli il vaso giusto per me

Puoi scegliere di acquistare la pianta senza vaso o di renderla più bella con l'esclusivo prodotto che Interflora ha selezionato per te. 

Il vaso in paglia è frutto di una tradizione antica legata all’intreccio dei cesti e tramandata di generazione in generazione per molti anni. Un prodotto hand-made 100% naturale e con lavorazione artigianale, un must che nonostante l’avvento della modernità e dell’industrializzazione non perde mai il suo fascino e la sua valenza artistica.

I nostri altri prodotti per la Festa della Mamma

Come busserò alla tua porta

Come busserò alla tua porta

Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Ti potrebbe interessare

Altre idee regalo per una persona speciale