.

  • Piante sempre fresche confezionate dal nostro grossista
  • Consegna garantita in 24/48 ore
  • Possibilità di inserire un biglietto (inclusi messaggi suggeriti)
Serissa variegata

Le mie origini

Il bonsai Serissa, proveniente dall'Asia, si distingue per la sua incantevole fioritura e le sue foglie dall'odore particolare. La Serissa è particolarmente indicata per la coltivazione a bonsai poiché permette di ottenere esemplari molto decorativi. In Giappone e Cina questo tipo di bonsai è molto apprezzato tra i principianti in quanto è di facile gestione e lavorazione e, inoltre, essendo una pianta robusta risponde bene a tutte le tecniche bonsaistiche. 

SKU: BNS100
Come busserò alla tua porta

Come busserò alla tua porta

Vogliamo che la pianta arrivi da te nel suo massimo splendore, per questo abbiamo pensato ad un packaging ad hoc. Il prodotto sarà ben imballato e protetto all’interno di una scatola in cartone 100% riciclabile, con certificazione FSC, e verrà consegnato da corrieri espressi accuratamente selezionati da noi. Una scelta sostenibile per proteggere l’ambiente e le generazioni future con un piccolo gesto.

Ti potrebbe interessare

Altre idee regalo per una persona speciale

In conformità al D.lgs. n.196/2003 e Regolamento UE n. 679/2016, dichiaro di aver letto ed accetto le Condizioni di vendita e di aver preso visione della Informativa sulla privacy.