Chi siamo

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. E’ presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi, tutti contraddistinti dagli stessi standard di efficienza, qualità e cultura floreale. Tutti i punti vendita Interflora sono collegati da una grande network, frutto di scelte strategiche innovative, con significativi investimenti nei supporti tecnologici, per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai fioristi e ai clienti. Il nostro lavoro si basa sulla capacità di trasmettere gli ordini ricevuti, via web, telefono o dai punti vendita, direttamente al fiorista Interflora più vicino al luogo di destinazione dell’omaggio floreale. Tutto ciò viene effettuato per assicurare la massima freschezza e qualità del prodotto finale quindi garantiamo la freschezza dei fiori perché a viaggiare per il mondo sono soltanto gli ordini. Interflora Italia SpA è la società titolare del marchio Fleurop Interflora all’interno del territorio italiano. La cultura e la passione per i fiori sono sempre state le forze propulsive del nostro sviluppo nel corso del tempo. Le competenze ed esperienze riconosciute a livello internazionale si possono ritrovare nei 1.400 fioristi italiani affiliati in tutta Italia. Interflora, a seconda dell’omaggio floreale prescelto, garantisce la consegna anche il giorno stesso in cui è stato effettuato l’acquisto. Ogni bouquet è realizzato a mano su ordinazione. Un regalo davvero unico nel suo genere creato da un fiorista artigiano locale. Maestri del loro mestiere, i nostri fioristi selezionano a mano gli steli migliori e li uniscono in sorprendenti creazioni floreali che ci lasciano a bocca aperta.

Perchè fare una convenzione con Interflora?

Informazioni utili

L’accordo di convenzione è un contratto siglato tra l’azienda e Interflora S.p.A, totalmente gratuito.

L’azienda convenzionata potrà pubblicizzare la convenzione ai propri dipendenti e collaboratori usando i consueti canali di comunicazione interna.

Dopo la sottoscrizione dell’accordo, i dipendenti dell’azienda potranno registrarsi gratuitamente a MYINTERFLORA  e usufruire dello sconto.

Scopri di più, contattaci all'indirizzo marketing@interflora.it