Regalare fiori e piante per la festa dei fiori
Regalare dei fiori e delle piante è sempre una buona idea. Fiori e piante ci stupiscono tutto l’anno con la loro bellezza e quindi abbiamo pensato di dedicare una giornata di primavera, il 18 di Aprile alla celebrazione della natura. Festeggia con noi e invia il tuo bouquet di fiori preferito!
Il linguaggio dei fiori per ogni occasione
Lo sai bene anche tu, regalare o ricevere dei fiori permette di scambiarsi messaggi senza parole, attraverso un linguaggio naturale che risveglia sentimenti di amore e gratitudine al destinatario di questo regalo.
Ogni fiore ed ogni pianta è simbolo di un’emozione ed esprime e ha un significato particolare, per questo non ci stanchiamo mai di regalare fiori.
La natura ci regala tantissimi tipi di fiori e di piante per ogni occasione.
Puoi esprimere l’amore con un bouquet di rose alla tua donna preferita e celebrarla per la giornata internazionale dei diritti della donna. Oppure, puoi augurare buona pasqua, buon natale, fare un regalo per rendere una giornata particolarmente speciale…
Con un fiore si può dire praticamente tutto senza bisogno di una parola. Ecco perché Interflora vuole celebrare la festa dei fiori, questo 18 aprile!
Perché una giornata di festa per i fiori?
Noi di Interflora, insieme ad alcuni partner di fiducia, vogliamo promuovere e diffondere la giornata del fiori, per celebrare la bellezza della natura che ci regala fiori e piante tutto l’anno.
Il fine oltre che celebrativo è soprattutto educativo. Si intende diffondere l’importanza di trasmettere ai bambini la qualità del legame con la natura, di ricordare agli adulti il linguaggio dei fiori, di fermarsi a contemplare la bellezza, di apprezzare e difendere questa grande fortuna.
Un giorno di primavera molto speciale
Il 18 Aprile, in piena Primavera, sarà una giornata molto importante.
Festeggia anche tu con noi e i nostri fiorai di fiducia questa meravigliosa giornata, regala un fiore... regala un'emozione!