.
Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Fiori e regali di compleanno per gli uomini

Quando si tratta di scegliere un bouquet di fiori per il compleanno di un uomo, è consigliabile tenere conto della sua personalità e dei suoi gusti. Per coloro che amano vivere appieno la vita, i bouquet composti da fiori dai colori vivaci e audaci possono essere un'ottima opzione. 

E per gli uomini che apprezzano le piante e la natura, le piante fiorite in vaso, come l'orchidea o l'anthurium, hanno sempre successo. In ogni caso, regalare fiori per l'anniversario di un uomo testimonia il vostro affetto nei suoi confronti. 

Ecco quindi i nostri consigli per aiutarvi a fare la vostra scelta!

Quali varietà privilegiare in un bouquet di fiori per il compleanno di un uomo?

Quando si tratta di scegliere i fiori perfetti per il compleanno di un uomo, alcune varietà si distinguono per la loro eleganza e il loro stile audace.

Il giglio arancione: per le occasioni felici

I gigli arancioni, di un colore vivace e caloroso, simboleggiano legami forti e gioia di vivere. Offrire questo mazzolino di fiori per un compleanno esprime la gratitudine per il rapporto che si ha con la persona che lo riceve.

La gerbera: evoca sentimenti di allegria

Le gerbere dai colori vivaci evocano allegria e ottimismo. Riflettono quindi quanto la semplice presenza nella vostra vita della persona a cui li regalate abbia il potere di alleggerire le vostre giornate.

Che siano i fiori per il compleanno di un uomo o per il compleanno di una donna, un bouquet di gerbere è un regalo perfetto per celebrare un anniversario.

Il ranuncolo: per un uomo speciale

I ranuncoli, con la loro delicatezza e grazia, sono la scelta ideale per mostrare il vostro apprezzamento per la dolcezza e il fascino di una persona.

Regalare un bouquet di ranuncoli in una consegna a sorpresa o per segnare un'occasione speciale è sempre un atto d'amore.

Il narciso: simbolo di amicizia

I narcisi, sono fiori emblematici della primavera. Offrire un bouquet di narcisi, abbinati ai tulipani, a un amico stretto per un compleanno è un modo elegante per mostrare quanto si apprezzi la sua amicizia. 

La rosa: per esprimere amore profondo e sincero

Le rose, regina dei fiori, è il simbolo ultimo dell'amore. Una rosa rossa esprime passione amorosa, mentre una rosa bianca evoca la purezza dei sentimenti. 

Regalare un bouquet di rose all'uomo della vostra vita è sempre una scelta eccellente per celebrare il suo compleanno.

L'orchidea: per un anniversario di matrimonio o una festa di compleanno

L'orchidea, elegante e misteriosa, emana un'aura di bellezza senza tempo. Regalare un'orchidea è una scelta raffinata per segnare un'occasione speciale.

E questo, che si tratti di un'orchidea bianca per simboleggiare la purezza o un'orchidea colorata per esprimere la vostra ammirazione.

Gli anthurium: fiori che simboleggiano le qualità di un uomo coraggioso

Gli anthurium, con il loro aspetto esotico, simboleggiano il coraggio e la perseveranza. Regalare un anturio a un uomo che apprezza le piante è un'ottima idea regalo. Come per l'orchidea, questa pianta fiorita in vaso testimonierà i vostri sentimenti d'amore o di amicizia verso questa persona negli anni a venire.

Gli uomini che apprezzano i fiori durante le loro attività all'aperto così come coloro che amano le sorprese, non mancheranno di apprezzare il momento in cui riceveranno il vostro regalo floreale.

Come scegliere il giusto bouquet di fiori per il compleanno di un uomo?

Optate per fiori e colori che evocano la personalità dell'uomo che state celebrando. Non esitate a integrare sfumature di colori vivaci, come arancione, rosso e giallo, per portare vitalità al bouquet floreale offerto come regalo.

Potete anche optare per una pianta fiorita in vaso per accompagnare per diversi anni quell'uomo che occupa un posto speciale nel vostro cuore.

Non esitate anche ad aggiungere un piccolo tocco personale al vostro regalo. Un messaggio personale per augurargli un felice compleanno o una scatola di cioccolatini per accompagnare i fiori incontra sempre un grande successo tra il gentil sesso!