.

Fiori per ringraziamenti

Creazioni uniche
Ci impegniamo a realizzare creazioni floreali all'avanguardia che si distinguono per stile e unicità.
Consegna in giornata
Garantiamo la consegna in giornata per tutti i nostri prodotti floreali. Il tuo regalo floreale arriverà poche ore dopo il completamento dell’ordine.
Qualità garantita
Consegniamo sempre fiori freschi di primissima qualità che vengono lavorati dal fiorista più vicino al luogo di destinazione poco prima della consegna.

Composizioni di fiori per dire grazie

Sono tante le occasioni in cui si puo’ regalare un mazzo di fiori che sia per fare gli auguri per una festa di compleanno, di anniversario o un evento speciale come la festa della mamma, ma un mazzo di fiori è anche il regalo perfetto per ringraziare una persona speciale. Non importa la ragione, ci sono tanti momenti nella vista in cui si sente gratitudine per qualcuno… puo’ essere la mamma, o per qualcuno della famiglia, per degli amici o anche per un collega di lavoro.

Rose rosse o rosa, tulipani, gerbere, gigli… piante verdi o fiorite… quale fiore scegliere per il regalo perfetto per dire grazie ?

Un pensiero floreale permette di comunicare facilmente a quella persona un sentimento specialmente senza bisogno di dire qualcosa con le parole… per questo, bouquet e composizioni di fiori sono perfetti per esprimere ringraziamenti.

Quali fiori regalare per ringraziare

A seconda dell’occasione e della persona da ringraziare puoi scegliere dei fiori e dei colori diversi anche se ricorda che si tratta di un regalo che fa sempre piacere inviare e ricevere. Se hai dei dubbi su quale composizione scegliere puoi sempre aiutarti col linguaggio dei fiori per sapere quale tipo di fiore o di pianta e anche quale colore si addice al meglio al tuo regalo.

Nell’ambito romantico, se vuoi ringraziare il tuo partner per una festa di anniversario o di compleanno o anche per delle nozze, il tradizionale bouquet e regali andrà benissimo. Ma è possibile regalare anche una composizione floreale, un mazzo di fiori misti con tulipani o delle piante verdi perfette in appartamento, in casa o in giardino, soprattutto se alla persona piace fare giardinaggio.

Dire grazie ad una persona speciale

Si puo’ dire grazie a quelle persona speciale anche con altri fiori come per esempio delle mimose gialle per una donna o delle margherite arancio o rosa a seconda della persona che si vuole ringraziare. O con un cesto di rose dai colori a scelta !

Per ringraziare la mamma per il giorno della sua festa, puoi scegliere una composizione di fiori sui toni del rosa oppure una pianta verde perfetta da tenere in casa, in appartamento o in giardino.

Anche i tulipani sono perfetti per dire grazie, quelli rosa a qualcuno della famiglia, quelli gialli da inviare per ringraziare un’amica o anche per fare delle congratulazioni.

Per compleanno, anniversario o festa di nozze, dei gigli bianchi o un mazzo di fiori sui toni del bianco renderanno felice la persona che li riceve senza dubbio.

Regali e fiori per ringraziare in ogni occasione

Ricorda che potrai anche pensare di abbinare al tuo mazzo di fiori preferito un omaggio regalo tra quelli disponibili sul nostro sito con consegna a domicilio. Abbinare un regalo ad un mazzo di fiori puo’ essere l’idea perfetta per esprimere al meglio la tua gratitudine.

Tra le varie idee di regalo, scegli una composizione di fiori di diversi colori in cesto che saranno perfetti come centrotavola in casa o in giardino. Oppure, anche un cesto di fiori misti con gigli e tulipani, magari in arancio o in rosso per portare luce e colore in tutti gli spazi !

Se conosci i gusti della persona, potrai chiaramente optare per un mazzo di fiori che sai piaceranno sicuramente magari con un cestino di cioccolatini se vuoi fare le cose in grande.

Inviare il tuo regalo a domicilio è facilissimo e la consegna avviene in giornata, quindi l’unica cosa da fare é scegliere la tua composizione di fiori o di piante preferite per dire un grazie molto speciale a quella persona che vuoi ringraziare di cuore !