Fai la differenza! 🎀

Ogni giorno piccoli grandi gesti aiutano la ricerca rendendo il cancro sempre più curabile. Quest’anno, Interflora ha scelto di essere al fianco di AIRC nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre, acquistando una selezione dedicata di fiori e piante sulle tonalità del rosa, Interflora donerà il 7% del ricavo delle vendite di questi prodotti ad AIRC.

Regalare fiori è un gesto di grande effetto che per il mese di Ottobre assumerà un significato ancora più forte: il sostegno ad una causa importante.

Interflora al fianco di AIRC

AIRC è la fondazione che da oltre 50 anni coltiva un’ambizione che in parte è già realtà: rendere il cancro sempre più curabile. Per questo, sostiene progetti scientifici innovativi grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole.

L'attività fisica come prevenzione

L'attività fisica come prevenzione

Attivare i meccanismi protettivi

30 minuti di attività quotidiana intensa sono sufficienti per attivare i meccanismi protettivi contro il tumore al seno.

Per ogni acquisto della collezione Pink October, Interflora donerà il 7% delle vendite alla fondazione AIRC.

Interflora unisce le forze per sostenere chi ne ha bisogno 🌷

L'importanza dell'autopalpazione: quando il cancro al seno viene rilevato precocemente, 9 casi su 10 possono essere curati. Per Interflora partecipare all'Ottobre Rosa è mandare un messaggio d'amore e di speranza.