- Condoglianze
- Piante
- Fiori
- Rose
- Fiori e Regali
- Fiori e Regali
- Ricorrenze
- Ricorrenze
Maestre, maestri ed insegnanti accompagnano i nostri bambini durante tutto l’anno. La fine della scuola puo’ essere il momento perfetto per offrire un regalo personalizzato al personale scolastico che si occupa dei nostri bimbi tutto l’anno con tanto amore.
Regalare un mazzo di fiori per il proprio maestro o insegnante è sempre una buona idea. I fiori permettono di esprimere gratitudine senza troppe parole e sono perfetti per dire « grazie » alla nostra maestra preferita, quella che ci ha aiutato e sostenuto durante tutto l’anno. Si può pensare di offrire il tradizionale bouquet di rose , oppure anche delle piante da tenere in casa o in giardino. Se già conosci i gusti del tuo insegnante, potrai scegliere una delle nostre composizioni di fiori o una delle nostre piante da interno o da esterno.
Ci sono varie idee di regalo personalizzato che possono unire un bouquet di fiori con un pensiero dolce per colpire il cuore della tua insegnante. Ecco qualche consiglio sempre valido per scegliere al meglio il mazzo di fiori perfetto per le tue maestre e insegnanti.
Un grande classico tra i regali che prevedono fiori per maestre e insegnanti è quello di regalare delle rose stabilizzate. In effetti questi fiori rimangono sempre belli e non appassiscono. Sono un’alternativa per chi non vuole regalare un mazzo di fiori che appassirà dopo poco.
Se hai questo dubbio, sappi che puoi sempre scegliere di regalare una pianta da vaso alla tua insegnante, che starà benissimo in casa o in giardino. Regalare una pianta è un regalo originale, perché sicuramente si regala meno frequentemente di un bouquet di fiori ma farà sicuramente piacere alla tua maestra o insegnante.
Per i maestri che diventano papà, si potrà pensare di regalare un bel mazzo di fiori rosa per esempio per festeggiare la nascita, per gli insegnanti più anziani che stanno per diventare nonni e andare in pensione, delle piante da tenere in casa o in giardino potrebbero essere perfette.
Se siete indecisi sul colore del bouquet da regalare, si può sempre fare riferimento al linguaggio dei fiori. Il rosa e il bianco sono colori che trasmettono sentimenti di affetto e ammirazione e un mazzo di fiori con questi colori andrà benissimo per maestre e insegnanti.
Che siano dei fiori con un bigliettino personalizzato, oppure delle piante fiorite con una foto, una cosa è sicura : la tua maestra o il tuo insegnante sarà felicissimo di ricevere questo regalo anche come ricompensa per tutto lo sforzo fatto durante l’anno. Non aspettare e ordina i tuoi fiori e regali per ringraziarli.
Indica il giorno di consegna desiderato
Indica il giorno di consegna desiderato